- Pulcini B GIR.B
- San Miniato Basso
-
3 - 1
- Scintilla 1945
SAN MINIATO BASSO A: Barsacchi, Taverni, Spagli, Azzato, Falaschi, Falchi, Courti, Tani, Lepri. All.: Salvadori.
SCINTILLA B: Bò, Simoni, M. Salerno, T. Salerno, Santerini, Elisei, Del Francia, Matteis, De Ranieri. All.: Conti.
RETI: Spagli 2, Falchi, Matteis.
Bella vittoria casalinga del San Miniato che tra le mura amiche cala il tris ai danni della Scintilla e porta così a casa una vittoria che fa morale; i ragazzi di mister Salvadori hanno messo in mostra belle giocate e tanta grinta ed hanno così avuto la meglio su una formazione ospite combattiva, ma poco precisa. Locali in vantaggio grazie alla rete di Spagli che spedisce il palloneall'incrocio con un gran tiro dalla distanza; la reazione della Scintilla si concretizza con la rete del pareggio messa a segno da Matteis, abile a chiudere nel migliore dei modi un veloce contropiede. Nella ripresa tanto equilibrio e nessun gol mentre nel terzo tempo i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio grazie al diagonale vincente di Falchi; a chiudere poi definitivamente i conti ci ha pensato ancora Spagli firmando la doppietta personale. CALCIATORIPIÙ: Spagli (San Miniato), T. Salerno, De Ranieri (Scintilla).
SAN MINIATO BASSO A: Barsacchi, Taverni, Spagli, Azzato, Falaschi, Falchi, Courti, Tani, Lepri. All.: Salvadori.<br >SCINTILLA B: Bò, Simoni, M. Salerno, T. Salerno, Santerini, Elisei, Del Francia, Matteis, De Ranieri. All.: Conti.<br >
RETI: Spagli 2, Falchi, Matteis.
Bella vittoria casalinga del San Miniato che tra le mura amiche cala il tris ai danni della Scintilla e porta così a casa una vittoria che fa morale; i ragazzi di mister Salvadori hanno messo in mostra belle giocate e tanta grinta ed hanno così avuto la meglio su una formazione ospite combattiva, ma poco precisa. Locali in vantaggio grazie alla rete di Spagli che spedisce il palloneall'incrocio con un gran tiro dalla distanza; la reazione della Scintilla si concretizza con la rete del pareggio messa a segno da Matteis, abile a chiudere nel migliore dei modi un veloce contropiede. Nella ripresa tanto equilibrio e nessun gol mentre nel terzo tempo i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio grazie al diagonale vincente di Falchi; a chiudere poi definitivamente i conti ci ha pensato ancora Spagli firmando la doppietta personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Spagli </b>(San Miniato), <b>T. Salerno, De Ranieri </b>(Scintilla).