- Pulcini B GIR.B
- San Frediano
-
1 - 0
- Giov. Navacchio
SAN FREDIANO A: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Guainai, Miniati, Elisa Dehima, Simiganovschi, Bacci, Alisi, Lancioni. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.
GIOV.NAVACCHIO A: Lunardi, Garofalo, Aledda, Ascani, Nadiri, Bigazzi, Lasko, Bettini, Garzella. All.: Attilio Ciummei - Massimo Burgalassi.
RETE: Guainai.
Ritrova l'appuntamento con la vittoria il San Frediano, che tra le mura amiche piega la resistenza del Navacchio e conquista un risultato importante per il proprio morale in vista dell'ultima parte della stagione; decisivo, in questa circostanza, è il gol di Guainai che, ricevuto il pallone in seguito a un rimpallo nei pressi della linea mediana, leggermente decentrato sulla destra, avanza di un paio di metri e infila la sfera nel sacco, a mezz'altezza, dove il portiere non può arrivare. Poi, c'è lo spazio per i tentativi di arrembaggio della formazione ospite, be controllati dall'attenta retroguardia rossoblù, e qualche incursione solitaria degli avanti del San Frediano che non trova però sufficiente sbocco. CALCIATORIPIÙ: Guainai, autore della rete decisiva, e Alisi (San Frediano) che, anche se non segna, corre come un matto non disdegnando neppure di rientrare in ripiegamento difensivo.
SAN FREDIANO A: Nannipieri, Noccioli, Gorelli, Guainai, Miniati, Elisa Dehima, Simiganovschi, Bacci, Alisi, Lancioni. All.: Massimo Tamberi - Federico Casarosa.<br >GIOV.NAVACCHIO A: Lunardi, Garofalo, Aledda, Ascani, Nadiri, Bigazzi, Lasko, Bettini, Garzella. All.: Attilio Ciummei - Massimo Burgalassi.<br >
RETE: Guainai.
Ritrova l'appuntamento con la vittoria il San Frediano, che tra le mura amiche piega la resistenza del Navacchio e conquista un risultato importante per il proprio morale in vista dell'ultima parte della stagione; decisivo, in questa circostanza, è il gol di Guainai che, ricevuto il pallone in seguito a un rimpallo nei pressi della linea mediana, leggermente decentrato sulla destra, avanza di un paio di metri e infila la sfera nel sacco, a mezz'altezza, dove il portiere non può arrivare. Poi, c'è lo spazio per i tentativi di arrembaggio della formazione ospite, be controllati dall'attenta retroguardia rossoblù, e qualche incursione solitaria degli avanti del San Frediano che non trova però sufficiente sbocco.<b> CALCIATORIPIÙ: Guainai</b>, autore della rete decisiva, e <b>Alisi </b>(San Frediano) che, anche se non segna, corre come un matto non disdegnando neppure di rientrare in ripiegamento difensivo.