- Pulcini B GIR.B
- Scintilla 1945
-
0 - 5
- Valdera
SCINTILLA B: Macchi, Pardini, Frizzi, T. Salerno, Del Pecchia, Santerini, Nordio, Cappagli, Elisei. All.: Boldrini.
VALDERA A: F. Neri, Casarosa, Fusari, Barsachi, G. Neri, Olivieri, Mori, Gatti, Macelloni, Iacona. All.: Vannini.
RETI: G. Neri 2, Mori 2, Fusari.
Bel successo esterno della Valdera che cala la cinquina sul campo della Scintilla e mette così a verbale una vittoria che porta in dote tre punti per la classifica e una bella dose di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Vannini hanno messo in mostra buone giocate e tanta grinta. Determinazione ed impegno non sono mancate neanche ai padroni di casa che però non sono riusciti a trovare la via del gol. Per la formazione ospite sono andati a segno due volte Mori, prima con un dribbling e tiro scoccato in piena area ospite e poi dopo una bella triangolazione con Barsacchi, due volte G. Neri, prima sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un gran tiro dalla distanza, ed infine Fusari, anche lui a segno dalla lunga distanza. CALCIATOREPIÙ: Barsacchi (Valdera).
SCINTILLA B: Macchi, Pardini, Frizzi, T. Salerno, Del Pecchia, Santerini, Nordio, Cappagli, Elisei. All.: Boldrini. <br >VALDERA A: F. Neri, Casarosa, Fusari, Barsachi, G. Neri, Olivieri, Mori, Gatti, Macelloni, Iacona. All.: Vannini.<br >
RETI: G. Neri 2, Mori 2, Fusari.
Bel successo esterno della Valdera che cala la cinquina sul campo della Scintilla e mette così a verbale una vittoria che porta in dote tre punti per la classifica e una bella dose di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Vannini hanno messo in mostra buone giocate e tanta grinta. Determinazione ed impegno non sono mancate neanche ai padroni di casa che però non sono riusciti a trovare la via del gol. Per la formazione ospite sono andati a segno due volte Mori, prima con un dribbling e tiro scoccato in piena area ospite e poi dopo una bella triangolazione con Barsacchi, due volte G. Neri, prima sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un gran tiro dalla distanza, ed infine Fusari, anche lui a segno dalla lunga distanza. <b>CALCIATOREPIÙ: Barsacchi </b>(Valdera).