- Pulcini B GIR.B
- San Miniato Basso
-
5 - 1
- Arci Zambra
SAN MINIATO BASSO A: Francini, Bagnoli, Senesi, Lentini, Falchi, Tani, Paialunga, Spagli. All.: Matteo Salvadori.
ARCI ZAMBRA: Frizzi, Gagliardotto, Marocchini, Matteucci, Pozzolini, Politano, Luisi, Paolicchi, Merlotto, Fiumalbi. All.: Fabrizio Tommasi.
RETI: Falchi 3, Spagli, Politano, Tani.
Il San Miniato non si lancia condizionare dalla sconfitta del giorno precedente sul campo de La Borra e supera in scioltezza l'Arci Zambra, che non riesce alla lunga a opporsi alle iniziative offensive dei padroni di casa. I giallorossi partono subito forte e aprono le marcature dopo pochi minuti con Falchi, che ruba il tempo a Frizzi e porta in vantaggio i suoi. Lo stesso Falchi sigla il raddoppio presentandosi solo davanti al portiere e superandolo con freddezza. Il San Miniato non cala d'intensità e porta a tre le reti di vantaggio con Spagli, pronto a deviare in rete di testa sugli sviluppi di un angolo. Dopo che il secondo tempo si è concluso a reti inviolate, nell'ultima frazione il San Miniato trova il poker con Falchi, che sigla la tripletta con un bel tiro da lontano che si infila proprio all'incrocio. L'Arci Zamra con carattere si riporta sotto e accorcia le distanze con il destro di Politano, bravo a finalizzare il contropiede, ma Tani chiude i conti allo scadere incrociando la sfera col sinistro. CALCIATORIPIÙ: Falchi (San Miniato).
SAN MINIATO BASSO A: Francini, Bagnoli, Senesi, Lentini, Falchi, Tani, Paialunga, Spagli. All.: Matteo Salvadori.<br >ARCI ZAMBRA: Frizzi, Gagliardotto, Marocchini, Matteucci, Pozzolini, Politano, Luisi, Paolicchi, Merlotto, Fiumalbi. All.: Fabrizio Tommasi.<br >
RETI: Falchi 3, Spagli, Politano, Tani.
Il San Miniato non si lancia condizionare dalla sconfitta del giorno precedente sul campo de La Borra e supera in scioltezza l'Arci Zambra, che non riesce alla lunga a opporsi alle iniziative offensive dei padroni di casa. I giallorossi partono subito forte e aprono le marcature dopo pochi minuti con Falchi, che ruba il tempo a Frizzi e porta in vantaggio i suoi. Lo stesso Falchi sigla il raddoppio presentandosi solo davanti al portiere e superandolo con freddezza. Il San Miniato non cala d'intensità e porta a tre le reti di vantaggio con Spagli, pronto a deviare in rete di testa sugli sviluppi di un angolo. Dopo che il secondo tempo si è concluso a reti inviolate, nell'ultima frazione il San Miniato trova il poker con Falchi, che sigla la tripletta con un bel tiro da lontano che si infila proprio all'incrocio. L'Arci Zamra con carattere si riporta sotto e accorcia le distanze con il destro di Politano, bravo a finalizzare il contropiede, ma Tani chiude i conti allo scadere incrociando la sfera col sinistro. <b>CALCIATORIPIÙ: Falchi </b>(San Miniato).