- Pulcini B GIR.B
- Colline Pisane
-
3 - 1
- Fornacette Casarosa
COLLINE PISANE: A Bandinelli, Bindi, Cappagli, Caluri, Dini, Fantozzi, Lulli, Murati, Perruzza, Serafin. All.: Salvadori.
FORNACETTE C. A: Pecoraro, Caponi, Lippi, Arzilli, Fiaschi, Cintoli, Chiara, Sereni, Pestritu. All.: Banti.
RETI: Murati 2, Bandinelli, autorete pro Fornacette.
Tris delle Colline Pisane che tra le mura amiche piegano la resistenza del Fornacette e portano così a casa l'intera posta in palio in un match piacevole e molto combattuto; i ragazzi di mister Salvadori sono apparsi più lucidi e più incisivi e quindi hanno avuto la meglio su un Fornacette combattivo, ma poco pungente. Per i padroni di casa a segno due volte Murati, prima sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un bolide da fuori area, e Bandinelli, bravo a finalizzare un'azione di contropiede. CALCIATOREPIÙ: Murati (Colline Pisane).
COLLINE PISANE: A Bandinelli, Bindi, Cappagli, Caluri, Dini, Fantozzi, Lulli, Murati, Perruzza, Serafin. All.: Salvadori.<br >FORNACETTE C. A: Pecoraro, Caponi, Lippi, Arzilli, Fiaschi, Cintoli, Chiara, Sereni, Pestritu. All.: Banti.<br >
RETI: Murati 2, Bandinelli, autorete pro Fornacette.
Tris delle Colline Pisane che tra le mura amiche piegano la resistenza del Fornacette e portano così a casa l'intera posta in palio in un match piacevole e molto combattuto; i ragazzi di mister Salvadori sono apparsi più lucidi e più incisivi e quindi hanno avuto la meglio su un Fornacette combattivo, ma poco pungente. Per i padroni di casa a segno due volte Murati, prima sugli sviluppi di un'azione d'angolo e poi con un bolide da fuori area, e Bandinelli, bravo a finalizzare un'azione di contropiede. <b>CALCIATOREPIÙ: Murati</b> (Colline Pisane).