- Pulcini B GIR.B
- Arci Zambra
-
1 - 0
- Atletico Calci 2006
ARCI ZAMBRA: Fiumaldi, Matteucci, Magliardotto, Tempestini, Frizzi, Luisi, Politano, Pavel, Tommasi, Lo Re. All.: Fabrizio Tommasi.
ATLETICO CALCI 2006: Di Sacco, Biondi, Plumeri, Pasquini, Nacci, Ghiara, La Trofa. All.: Massimilano Del Gratta.
RETI: Pavel.
L'Arci Zambra supera nell'ultima frazione un agguerrito Atletico Calci e riscatta la prima sconfitta del girone subita a opera del Migliarino, mentre è sfortunato l'esordio per gli ospiti di Del Gratta che, dopo il rinvio della gara con la Scintilla, scendono in campo ben organizzati e sfiorano più di una volta la segnatura, prima di dover cedere il passo agli avversari. Gli ospiti partono lancia in resta e vanno vicini al vantaggio con un paio di conclusioni di La Trofa e Pasquini che non trovano la porta per una questione di centimetri. Così la gara si sblocca nel finale, a vantaggio dei ragazzi di Tommasi che riescono a ottenere il bottino pieno grazie a Pavel, che di testa corregge in rete un cross dalla bandierina. CALCIATORIPIÙ: Tommasi, Lo Re (Arci Zambra), La Trofa (Atl.Calci).
ARCI ZAMBRA: Fiumaldi, Matteucci, Magliardotto, Tempestini, Frizzi, Luisi, Politano, Pavel, Tommasi, Lo Re. All.: Fabrizio Tommasi.<br >ATLETICO CALCI 2006: Di Sacco, Biondi, Plumeri, Pasquini, Nacci, Ghiara, La Trofa. All.: Massimilano Del Gratta.<br >
RETI: Pavel.
L'Arci Zambra supera nell'ultima frazione un agguerrito Atletico Calci e riscatta la prima sconfitta del girone subita a opera del Migliarino, mentre è sfortunato l'esordio per gli ospiti di Del Gratta che, dopo il rinvio della gara con la Scintilla, scendono in campo ben organizzati e sfiorano più di una volta la segnatura, prima di dover cedere il passo agli avversari. Gli ospiti partono lancia in resta e vanno vicini al vantaggio con un paio di conclusioni di La Trofa e Pasquini che non trovano la porta per una questione di centimetri. Così la gara si sblocca nel finale, a vantaggio dei ragazzi di Tommasi che riescono a ottenere il bottino pieno grazie a Pavel, che di testa corregge in rete un cross dalla bandierina. <b>CALCIATORIPIÙ: Tommasi, Lo Re </b>(Arci Zambra), <b>La Trofa</b> (Atl.Calci).