• Pulcini B GIR.B
  • Arci Zambra
  • 0 - 4
  • Migliarino


ARCI ZAMBRA: Frizzi, Gagliardotto, Luisi, Marocchini, Matteucci, Paolicchi, Pasel, Politano, Tempestini, Cervelli. All.: Tommasi.
MIGLIARINO B: Parlanti, D'Angiolella, Rossi, Rombi, Marchi, Berretta, Cirino, Ciardiello, Gherarducci. All.: Ciardiello.

RETI: Ciardiello 2, Rossi, Cirino.



Il Migliarino cala il poker sul campo dell'Arci Zambra e porta così a casa una bella vittoria che porta in dote tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Ciardiello si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per alcune interessanti individualità. È una giornata non brillantissima per i padroni di casa che sono apparsi poco lucidi; sicuramente mister Tommasi saprà motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Cirino, abile a toccare in rete di testa una corta respinta del portiere, di Ciardiello, che va a rete due volte prima di testa e poi con una gran conclusione al volo, ed infine di Rossi che ha gonfiato la rete con un gran tiro dalla distanza. CALCIATORIPIÙ: Cervelli (Arci Zambra), Ciardiello (Migliarino).

ARCI ZAMBRA: Frizzi, Gagliardotto, Luisi, Marocchini, Matteucci, Paolicchi, Pasel, Politano, Tempestini, Cervelli. All.: Tommasi.<br >MIGLIARINO B: Parlanti, D'Angiolella, Rossi, Rombi, Marchi, Berretta, Cirino, Ciardiello, Gherarducci. All.: Ciardiello.<br > RETI: Ciardiello 2, Rossi, Cirino. Il Migliarino cala il poker sul campo dell'Arci Zambra e porta cos&igrave; a casa una bella vittoria che porta in dote tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Ciardiello si sono fatti apprezzare per la qualit&agrave; delle proprie giocate e per alcune interessanti individualit&agrave;. &Egrave; una giornata non brillantissima per i padroni di casa che sono apparsi poco lucidi; sicuramente mister Tommasi sapr&agrave; motivare i suoi ragazzi per un pronto riscatto. Le reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Cirino, abile a toccare in rete di testa una corta respinta del portiere, di Ciardiello, che va a rete due volte prima di testa e poi con una gran conclusione al volo, ed infine di Rossi che ha gonfiato la rete con un gran tiro dalla distanza. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Cervelli </b>(Arci Zambra), <b>Ciardiello </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI