- Esordienti B GIR.B
- Sextum Bientina
-
1 - 6
- Pisa Ovest
S.BIENTINA: Gori, Traina, Giorgetti, Colonnata, Carnovale, Bardini, Abbondandolo, Bellone, Colonna, Agazio, Lo Caso. All.: Milo Lemmi.
PISA OVEST: Contini, Mendolia, C. Tognetti, L. Tognetti, Federico Marroni, Francesco Marroni, Ferrari, Foschi, Buquicchio, Del Corso, Scuglia, Lotti. All.: Giuliano Micheletti.
RETI: Colonna, Lotti 3, Scuglia 2, L. Tognetti.
Forte, troppo forte questo Pisa Ovest. Scuglia dà spettacolo, Lotti non si lascia scappare un pallone e i rossoblù di Micheletti battono per 6-1 un buon Bientina che però non è riuscito a frenare l'impeto offensivo degli ospiti. Dicevamo di Scuglia: il fantasista rossoblù svaria sulla trequarti avversaria e per tre volte premia il taglio di Lotti che, scattato con un fiuto eccezionale, ringrazia del servizio, rimane freddo e batte il portiere. Lo stesso Scuglia segna una doppietta con una serie di giocate scintillanti: merita la descrizione accurata una delle sue due reti, messa a segno con un colpo di testa eccezionale nonostante un fisico non proprio imponente. A portare a sei le reti del Pisa Ovest ci pensa L. Tognetti con una conclusione da lontano; il gol della bandiera del Bientina è realizzato da Colonna, anche in questo caso con un tiro da fuori.
Calciatoripiù: Scuglia, L. Tognetti (Pisa Ovest).
S.BIENTINA: Gori, Traina, Giorgetti, Colonnata, Carnovale, Bardini, Abbondandolo, Bellone, Colonna, Agazio, Lo Caso. All.: Milo Lemmi.<br >PISA OVEST: Contini, Mendolia, C. Tognetti, L. Tognetti, Federico Marroni, Francesco Marroni, Ferrari, Foschi, Buquicchio, Del Corso, Scuglia, Lotti. All.: Giuliano Micheletti.<br >
RETI: Colonna, Lotti 3, Scuglia 2, L. Tognetti.
Forte, troppo forte questo Pisa Ovest. Scuglia dà spettacolo, Lotti non si lascia scappare un pallone e i rossoblù di Micheletti battono per 6-1 un buon Bientina che però non è riuscito a frenare l'impeto offensivo degli ospiti. Dicevamo di Scuglia: il fantasista rossoblù svaria sulla trequarti avversaria e per tre volte premia il taglio di Lotti che, scattato con un fiuto eccezionale, ringrazia del servizio, rimane freddo e batte il portiere. Lo stesso Scuglia segna una doppietta con una serie di giocate scintillanti: merita la descrizione accurata una delle sue due reti, messa a segno con un colpo di testa eccezionale nonostante un fisico non proprio imponente. A portare a sei le reti del Pisa Ovest ci pensa L. Tognetti con una conclusione da lontano; il gol della bandiera del Bientina è realizzato da Colonna, anche in questo caso con un tiro da fuori. <b>
Calciatoripiù: Scuglia, L. Tognetti </b>(Pisa Ovest).