- Esordienti B GIR.B
- Oltrera
-
14 - 2
- Virtus Cuoiopelli
OLTRERA: Iasiello, Frassinelli, Armani, Del Bono, Colacchio, Fiorillo, De Marco, Simoncini, Fiaschi, Panichi. All.: Massimo Bitozzi.
VIRTUS CUOIOPELLI: Kopaceanu, Alfano, Sessa, Lamberti, Caciagli, Catuso, Bertini, Brotini, Kapidani. All.: Mimmo Bocchino.
RETI: Del Bono 3, Fiaschi 3, Colacchio 3, De Marco 3, Fiorillo, Simoncini, Kapidani, Bertini.
L'Oltrera imbottita di 2005 si gode quattro straordinarie triplette e batte per 14-2 la Virtus Cuoiopelli che comunque, al di là del punteggio, ha mostrato ampi segnali di crescita; se non si farà demoralizzare dai risultati, alla lunga la formazione di Bocchino riuscirà certamente a punteggi in linea col grande impegno mostrato in qualsiasi circostanza, anche quando il passivo diventa ormai irrecuperabile. Dal canto suo l'Oltrera gioca a memoria, segna a ripetizione e mostra una serie di attaccanti straordinari che non si fermano dinanzi a niente: ci vorrebbero quattro palloni da regalare e Del Bono, Fiaschi, Colacchio (particolarmente pregevole la sua prima rete, una colombella dalla distanza che supera il portiere) e De Marco, che in quattro si dividono equamente la bellezza di dodici reti. Incrementano il punteggio il guizzo sottoporta di Simoncini e il meraviglioso pallonetto di Fiorillo, che timbra il cartellino già nella prima frazione. Le due gioie della Cuoiopelli portano la firma di Kapidani e Bertini che battono il portiere avversario rispettivamente con uno scatto dietro la difesa e con una conclusione potente e precisa dalla media distanza.
Calciatoripiù: i tre 2005 dell'Oltrera Iasiello, ottimo tra i pali, Del Bono e Fiaschi.
OLTRERA: Iasiello, Frassinelli, Armani, Del Bono, Colacchio, Fiorillo, De Marco, Simoncini, Fiaschi, Panichi. All.: Massimo Bitozzi.<br >VIRTUS CUOIOPELLI: Kopaceanu, Alfano, Sessa, Lamberti, Caciagli, Catuso, Bertini, Brotini, Kapidani. All.: Mimmo Bocchino.<br >
RETI: Del Bono 3, Fiaschi 3, Colacchio 3, De Marco 3, Fiorillo, Simoncini, Kapidani, Bertini.
L'Oltrera imbottita di 2005 si gode quattro straordinarie triplette e batte per 14-2 la Virtus Cuoiopelli che comunque, al di là del punteggio, ha mostrato ampi segnali di crescita; se non si farà demoralizzare dai risultati, alla lunga la formazione di Bocchino riuscirà certamente a punteggi in linea col grande impegno mostrato in qualsiasi circostanza, anche quando il passivo diventa ormai irrecuperabile. Dal canto suo l'Oltrera gioca a memoria, segna a ripetizione e mostra una serie di attaccanti straordinari che non si fermano dinanzi a niente: ci vorrebbero quattro palloni da regalare e Del Bono, Fiaschi, Colacchio (particolarmente pregevole la sua prima rete, una colombella dalla distanza che supera il portiere) e De Marco, che in quattro si dividono equamente la bellezza di dodici reti. Incrementano il punteggio il guizzo sottoporta di Simoncini e il meraviglioso pallonetto di Fiorillo, che timbra il cartellino già nella prima frazione. Le due gioie della Cuoiopelli portano la firma di Kapidani e Bertini che battono il portiere avversario rispettivamente con uno scatto dietro la difesa e con una conclusione potente e precisa dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù</b>: i tre 2005 dell'Oltrera Iasiello, ottimo tra i pali,<b> Del Bono</b> e <b>Fiaschi</b>.