- Esordienti B GIR.B
- Scintilla 1945
-
3 - 2
- Sextum Bientina
SCINTILLA: Orcesi, Cini, Luchetti, Galli, Lioci, Mastrofini, Mustafa, Pannia, Ogordi, Piano, Carbone. All.: Roberto Saglimbeni.
S.BIENTINA: Gori, Carnovale, Colonnata, Bellone, Santi, Lo Caso, Abbondandolo, Colonna, Bandecchi, Mazzanti, Bardini. All.: Milo Lemmi - Riccardo Pieracci.
RETI: Colonnata, Mustafa, Colonna, Lioci, Carbone.
Per due volte in svantaggio, la Scintilla rimonta le reti del Bientina e nel finale conquista un successo pesante battendo i nerazzurri per 3-1. L'incontro, equilibrato e maschio sin dai primi minuti, si sblocca quando Colonnata taglia in due la difesa biancoazzurra e, presentatosi davanti al portiere, lo supera con un pallonetto elegante. La reazione scintillina è immediata: Gori salva su Ogordi e Pannia, ma niente può sulla spaccata di Mustafa che da pochi passi chiude nel sacco la punizione di Luchetti. La Scintilla ci crede e ai riversa all'attacco prestando però il fianco alle ripartenze degli avversari che allo scadere della prima frazione trovano così il gol dell'1-2 con Colonna. In avvio di ripresa però la squadra di Saglimbeni raggiunge il secondo pari: Lioci raccoglie un pallone vagante in area e mantiene la freddezza necessaria per calciare nel sacco col sinistro. L'incontro si apre e si decide nel giro di pochi minuti: Piano salva su Colonna lanciato a rete e nel terzo tempo la Scintilla passa per la prima volta avanti grazie alla rete di Carbone, perfetto ad arrivare sul pallone messo in messo dallo spunto perentorio di Mastrofini.
Calciatoripiù: Mastrofini, Luchetti (Scintilla), Colonna (S.Bientina).
esseti
SCINTILLA: Orcesi, Cini, Luchetti, Galli, Lioci, Mastrofini, Mustafa, Pannia, Ogordi, Piano, Carbone. All.: Roberto Saglimbeni.<br >S.BIENTINA: Gori, Carnovale, Colonnata, Bellone, Santi, Lo Caso, Abbondandolo, Colonna, Bandecchi, Mazzanti, Bardini. All.: Milo Lemmi - Riccardo Pieracci.<br >
RETI: Colonnata, Mustafa, Colonna, Lioci, Carbone.
Per due volte in svantaggio, la Scintilla rimonta le reti del Bientina e nel finale conquista un successo pesante battendo i nerazzurri per 3-1. L'incontro, equilibrato e maschio sin dai primi minuti, si sblocca quando Colonnata taglia in due la difesa biancoazzurra e, presentatosi davanti al portiere, lo supera con un pallonetto elegante. La reazione scintillina è immediata: Gori salva su Ogordi e Pannia, ma niente può sulla spaccata di Mustafa che da pochi passi chiude nel sacco la punizione di Luchetti. La Scintilla ci crede e ai riversa all'attacco prestando però il fianco alle ripartenze degli avversari che allo scadere della prima frazione trovano così il gol dell'1-2 con Colonna. In avvio di ripresa però la squadra di Saglimbeni raggiunge il secondo pari: Lioci raccoglie un pallone vagante in area e mantiene la freddezza necessaria per calciare nel sacco col sinistro. L'incontro si apre e si decide nel giro di pochi minuti: Piano salva su Colonna lanciato a rete e nel terzo tempo la Scintilla passa per la prima volta avanti grazie alla rete di Carbone, perfetto ad arrivare sul pallone messo in messo dallo spunto perentorio di Mastrofini. <b>
Calciatoripiù: Mastrofini, Luchetti </b>(Scintilla), <b>Colonna </b>(S.Bientina).
esseti