- Esordienti B GIR.B
- Spa VSGT
-
0 - 11
- Arci Zambra
SPAVECCHIANO: Rossi, Bevilacqua, Gabbrielli, Giuntoli, Grori, Landi, Mencucci, Nieri, Pelati, Tozzi, Latona, Berretta, Granucci. All.: Sergio Parra.
ARCI ZAMBRA: Nocchi, Collavoli, Tripolino, Ghimenti, Del Pecchia, Pepi, Pucci, Filizzola, Ceschia, F. Puccetti, N. Puccetti, Gadiaga, Gallotti. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.
RETI: F. Puccetti 3, Gadiaga 2, N. Puccetti, Gallotti, Ceschia, Pucci, Tripolino, Filizzola.
Troppo forte questo Zambra per lo SpaVecchiano: la formazione di Parra tenta di giocare alla pari contro una delle squadre più forti di categoria e merita un plauso anche solo per il fatto di averci provato, ma alla distanza emergono i valori tecnici della compagine ospite che riesce ad andare in doppia cifra. Gadiaga ritrova ancora una volta l'appuntamento con la rete segnando una doppietta grazie al poderoso scatto che ci ha già fatto versare fiumi d'inchiostro nella prima parte della stagione; F. Puccetti riesca addirittura a fare meglio e in meno di un'ora segna tre reti che indirizzano chiaramente l'incontro dalle parti degli ospiti. Particolarmente rilevante la seconda delle tre reti personali: Gadiaga, liberato spalle alla porta da un filtrante a superare il centrocampo, gioca di generosità e appoggia di sponda per il compagno che calcia di prima e infila il pallone sotto l'incrocio. Allungano le distanze N. Puccetti, Gallotti, Ceschia, Pucci, Tripolino e Filizzola con una gran percussione centrale. Calciatorepiù: Filizzola (Arci Zambra).
SPAVECCHIANO: Rossi, Bevilacqua, Gabbrielli, Giuntoli, Grori, Landi, Mencucci, Nieri, Pelati, Tozzi, Latona, Berretta, Granucci. All.: Sergio Parra.<br >ARCI ZAMBRA: Nocchi, Collavoli, Tripolino, Ghimenti, Del Pecchia, Pepi, Pucci, Filizzola, Ceschia, F. Puccetti, N. Puccetti, Gadiaga, Gallotti. All.: Marcello Maggiorelli - Alessandro Biasci.<br >
RETI: F. Puccetti 3, Gadiaga 2, N. Puccetti, Gallotti, Ceschia, Pucci, Tripolino, Filizzola.
Troppo forte questo Zambra per lo SpaVecchiano: la formazione di Parra tenta di giocare alla pari contro una delle squadre più forti di categoria e merita un plauso anche solo per il fatto di averci provato, ma alla distanza emergono i valori tecnici della compagine ospite che riesce ad andare in doppia cifra. Gadiaga ritrova ancora una volta l'appuntamento con la rete segnando una doppietta grazie al poderoso scatto che ci ha già fatto versare fiumi d'inchiostro nella prima parte della stagione; F. Puccetti riesca addirittura a fare meglio e in meno di un'ora segna tre reti che indirizzano chiaramente l'incontro dalle parti degli ospiti. Particolarmente rilevante la seconda delle tre reti personali: Gadiaga, liberato spalle alla porta da un filtrante a superare il centrocampo, gioca di generosità e appoggia di sponda per il compagno che calcia di prima e infila il pallone sotto l'incrocio. Allungano le distanze N. Puccetti, Gallotti, Ceschia, Pucci, Tripolino e Filizzola con una gran percussione centrale. <b>Calciatorepiù: Filizzola</b> (Arci Zambra).