- Esordienti B GIR.B
- Perla Montecalvoli
-
5 - 2
- Scintilla 1945
LA PERLA: Cantini, Aribi, Fontanelli, Linares, Fossaroli, Maccanti, Mazzantini, Di Gregorio, Cipolli Scali, Conforti, Schiavone, Garrone. All.: Mattia Ferretti.
SCINTILLA: Baldi, Benedetti, Tararà, Mustafa, Mastrofini, Luchetti, Lioci, Ogordi, Pannia, Dragaj, Cini. All.: Roberto Saglimbeni.
RETI: Ogordi 2, Schiavone 2, Di Gregorio, Maccanti, Mazzantini.
La prestazione superlativa de La Perla vanifica la doppietta di Ogordi e costringe la Scintilla a uscire sconfitta dal primo incontro del 2016 dopo il turno di riposo della scorsa giornata. E dire che l'incontro sembrava essersi messo in discesa per la formazione biancoceleste, passata avanti dopo pochi minuti: Mustafa si libera alla conclusione e calcia nello specchio, il numero uno locale respinge ma niente può sulla ribattuta di Ogordi che da pochi passi segna lo 0-1. Lo svantaggio funge da molla per La Perla che riesce a ribaltare l'incontro: sono Schiavone (alla fine sarà doppietta per lui) e Di Gregorio a portare avanti La Perla, che in velocità costruisce azioni su azioni e nella seconda metà di gara segna per altre due volte con Maccanti e Mazzantini. Dal canto suo, la Scintilla può rammaricarsi per non aver concretizzato tutte le occasioni create: soltanto nel finale arriva il secondo gol di Ogordi che si avventa su un pallone vagante in area e trova la dolceamara doppietta.
Calciatoripiù: Schiavone (La Perla), Cini (Scintilla).
LA PERLA: Cantini, Aribi, Fontanelli, Linares, Fossaroli, Maccanti, Mazzantini, Di Gregorio, Cipolli Scali, Conforti, Schiavone, Garrone. All.: Mattia Ferretti.<br >SCINTILLA: Baldi, Benedetti, Tararà, Mustafa, Mastrofini, Luchetti, Lioci, Ogordi, Pannia, Dragaj, Cini. All.: Roberto Saglimbeni.<br >
RETI: Ogordi 2, Schiavone 2, Di Gregorio, Maccanti, Mazzantini.
La prestazione superlativa de La Perla vanifica la doppietta di Ogordi e costringe la Scintilla a uscire sconfitta dal primo incontro del 2016 dopo il turno di riposo della scorsa giornata. E dire che l'incontro sembrava essersi messo in discesa per la formazione biancoceleste, passata avanti dopo pochi minuti: Mustafa si libera alla conclusione e calcia nello specchio, il numero uno locale respinge ma niente può sulla ribattuta di Ogordi che da pochi passi segna lo 0-1. Lo svantaggio funge da molla per La Perla che riesce a ribaltare l'incontro: sono Schiavone (alla fine sarà doppietta per lui) e Di Gregorio a portare avanti La Perla, che in velocità costruisce azioni su azioni e nella seconda metà di gara segna per altre due volte con Maccanti e Mazzantini. Dal canto suo, la Scintilla può rammaricarsi per non aver concretizzato tutte le occasioni create: soltanto nel finale arriva il secondo gol di Ogordi che si avventa su un pallone vagante in area e trova la dolceamara doppietta. <b>
Calciatoripiù: Schiavone</b> (La Perla), <b>Cini </b>(Scintilla).