- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Prato
-
5 - 0
-
Prato Sport
PRATO: Fantoni, Aiello, Sebastiano, Barbera, Borri, Hoxha, Scrima, Viganò, Mazzinghi, Princiotta, D'Onza, Tirinnanzi. All.: Daniele Papini.
PRATO SPORT: Gainuta, Innocenti, Campagni, Nunziati, Tammaro, Nichi, Rossi, Costanzo, Bucchi, Console, Rafanelli, Islami, La Porta, Matteini, Baldi, Lavana. All.: Cristiano Ferri.
RETI: Princiotta 2, D'Onza, Scrima, Mazzinghi.
NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 2-0
Equilibrato e combattuto il primo tempo poi nel secondo il Prato prende in mano le redini del gioco e va a segno in tre occasioni. Si continua a giocare e a impegnarsi anche nel terzo, periodo caratterizzato da altre due reti laniere. Si diceva della prima frazione, intensa, interessante e conclusa senza reti. Nel secondo tempo su calcio di rigore Princiotta al 10' porta in vantaggio i padroni di casa che poi vanno a segno al 12' con D'Onza e realizzano la terza rete con Scrima quando mancano soli tre minuti all'intervallo. Più equilibrata la terza frazione che appare in bilico e che registra interventi delle due difese e belle giocate da parte delle due squadre. Nei minuti finali ci pensano prima Mazzinghi e poi Princiotta, autore di una doppietta, ad arrotondare il punteggio a favore dei padroni di casa. Gara corretta, buona l'interpretazione da parte di tutti i protagonisti.
Calciatoripiù: Princiotta, Scrima, Mazzinghi (Prato).
G.T.
PRATO: Fantoni, Aiello, Sebastiano, Barbera, Borri, Hoxha, Scrima, Viganò, Mazzinghi, Princiotta, D'Onza, Tirinnanzi. All.: Daniele Papini.<br >PRATO SPORT: Gainuta, Innocenti, Campagni, Nunziati, Tammaro, Nichi, Rossi, Costanzo, Bucchi, Console, Rafanelli, Islami, La Porta, Matteini, Baldi, Lavana. All.: Cristiano Ferri.<br >
RETI: Princiotta 2, D'Onza, Scrima, Mazzinghi.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 3-0, 2-0
Equilibrato e combattuto il primo tempo poi nel secondo il Prato prende in mano le redini del gioco e va a segno in tre occasioni. Si continua a giocare e a impegnarsi anche nel terzo, periodo caratterizzato da altre due reti laniere. Si diceva della prima frazione, intensa, interessante e conclusa senza reti. Nel secondo tempo su calcio di rigore Princiotta al 10' porta in vantaggio i padroni di casa che poi vanno a segno al 12' con D'Onza e realizzano la terza rete con Scrima quando mancano soli tre minuti all'intervallo. Più equilibrata la terza frazione che appare in bilico e che registra interventi delle due difese e belle giocate da parte delle due squadre. Nei minuti finali ci pensano prima Mazzinghi e poi Princiotta, autore di una doppietta, ad arrotondare il punteggio a favore dei padroni di casa. Gara corretta, buona l'interpretazione da parte di tutti i protagonisti. <b>
Calciatoripiù: Princiotta, Scrima, Mazzinghi </b>(Prato).
G.T.