- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Casellina
-
10 - 0
- Montelupo
CASELLINA: Zappa, Lelli, Del Panta, Nardi, Frizzi, Llambro, Stanzoni, Colzi, Di Dio, Dilaghi, Nuti, Benedetti. All.: Eugenio Scalise.
MONTELUPO: Bellucci, Carafa, Garzella, Michelazzi, Nucci, Pedalino, Righini, Scappini, Lolli, Mancini, Meschini, Schiavetti. All.: Sofia Martinelli.
RETI: 3 Dilaghi, 2 Colzi, 2 Di Dio, 2 Frizzi, Stanzoni.
NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 4-0.
Niente da fare per il Montelupo, che fuori casa non riesce a vincere e impatta contro un ottimo Casellina, che è riuscito ad essere quadrato e concreto in campo in un incontro non certo da sottovalutare. Il risultato è forse un po' troppo pesante per il gruppo di Martinelli, che fino ad ora in campionato ha dimostrato e fatto vedere ottime cose e buoni margini di miglioramento: questo stop è duro da digerire viste le dinamiche e il risultato con cui si è sviluppato, ma ogni partita deve essere presa come un insegnamento, che racchiude un messaggio di cui fare tesoro. Certamente un 10-0 aggregato sa essere un punteggio davvero severo, ma siamo sicuri che queste ragazze riusciranno con grande umiltà a metabolizzare questa sconfitta ritornando in campo per il prossimo match con qualcosa in più nel proprio bagaglio, perché nessuna sconfitta può soffocare la speranza di una vittoria o di un buon risultato nella partita più vicina. Buonissima gara invece del Casellina, che non prende sotto gamba l'impegno e scende in campo con grande concentrazione, dimostrando un ottimo feeling con il gol e una buona organizzazione in attacco. Dilaghi, grazie ai suoi tre gol si porta a casa il pallone della gara, e la sua prestazione non può che spiccare su quella di tutti, stando ai numeri, ma tutti i ragazzi di questo gruppo hanno dimostrato di aver fatto dei passi in avanti sotto il punto di vista del gioco, che oggi ha davvero convinto sotto ogni aspetto, e in particolare, ovviamente, quello realizzativo.
Calciatorepiù: Llambro (Casellina).
CASELLINA: Zappa, Lelli, Del Panta, Nardi, Frizzi, Llambro, Stanzoni, Colzi, Di Dio, Dilaghi, Nuti, Benedetti. All.: Eugenio Scalise.<br >MONTELUPO: Bellucci, Carafa, Garzella, Michelazzi, Nucci, Pedalino, Righini, Scappini, Lolli, Mancini, Meschini, Schiavetti. All.: Sofia Martinelli.<br >
RETI: 3 Dilaghi, 2 Colzi, 2 Di Dio, 2 Frizzi, Stanzoni.<br >NOTE: parziali: 3-0; 3-0; 4-0.
Niente da fare per il Montelupo, che fuori casa non riesce a vincere e impatta contro un ottimo Casellina, che è riuscito ad essere quadrato e concreto in campo in un incontro non certo da sottovalutare. Il risultato è forse un po' troppo pesante per il gruppo di Martinelli, che fino ad ora in campionato ha dimostrato e fatto vedere ottime cose e buoni margini di miglioramento: questo stop è duro da digerire viste le dinamiche e il risultato con cui si è sviluppato, ma ogni partita deve essere presa come un insegnamento, che racchiude un messaggio di cui fare tesoro. Certamente un 10-0 aggregato sa essere un punteggio davvero severo, ma siamo sicuri che queste ragazze riusciranno con grande umiltà a metabolizzare questa sconfitta ritornando in campo per il prossimo match con qualcosa in più nel proprio bagaglio, perché nessuna sconfitta può soffocare la speranza di una vittoria o di un buon risultato nella partita più vicina. Buonissima gara invece del Casellina, che non prende sotto gamba l'impegno e scende in campo con grande concentrazione, dimostrando un ottimo feeling con il gol e una buona organizzazione in attacco. Dilaghi, grazie ai suoi tre gol si porta a casa il pallone della gara, e la sua prestazione non può che spiccare su quella di tutti, stando ai numeri, ma tutti i ragazzi di questo gruppo hanno dimostrato di aver fatto dei passi in avanti sotto il punto di vista del gioco, che oggi ha davvero convinto sotto ogni aspetto, e in particolare, ovviamente, quello realizzativo.<br ><b>Calciatorepiù</b>: <b>Llambro</b> (Casellina).