- Esordienti GIR.B
- Colligiana
-
1 - 6
- Policras Sovicille
COLLIGIANA: Rosini, Rossi, Cardinali, Kreyziu, Chiucchiolo, Pini, Pulselli, Bersotti, Bezzini, Sabatino, Serafini, Kasemi, Pistinciuc R., Kutim, Cozma. All.: Giuntini.
POL.SOVICILLE: Riccitelli, Pifferi, Nemce, Marsalona, Gambelli, Berti, Angiolini, Severi, Belcore, Brunelli, Galardi, Rizzo, Stabile. All.: Marco Barcelli.
RETI: Sabatino per la Colligiana.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-3
Partita mai in discussione parte forte la Policras che prende subito in mano le redini del gioco dettando i ritmi con buon palleggio ed ottime verticalizzazioni sue due di queste durante la prima frazione realizzano un micidiale uno-due e la colligiana accusa il colpo non riuscendo a costruire un'azione degna di nota durante tutta la prima frazione. La seconda frazione parte con una Colligiana più intraprendente ma la Policras, forte del vantaggio acquisito, gestisce senza affanni il proprio vantaggio incrementandolo sul finire del tempo mettendo a segno la terza rete. La terza frazione è ancora una volta a favore della policras che affonda ancora per tre volte la colligiana che trova solo il gol della bandiera grazie ad una bella azione l'unica di tutta la partita che ha portato Sabatino a sboccarsi dopo un mese e mezzo di astinenza al gol.
Calciatoripiù. Da segnalare la prestazione di Andrea Cardinali per la Colligiana perché se non fosse stato lui il passivo sarebbe stato molto più pesante. Veramente un leader. Da segnalare la buonissima prestazione di tutta la Policras con Rizzo gran protagonista.
COLLIGIANA: Rosini, Rossi, Cardinali, Kreyziu, Chiucchiolo, Pini, Pulselli, Bersotti, Bezzini, Sabatino, Serafini, Kasemi, Pistinciuc R., Kutim, Cozma. All.: Giuntini.<br >POL.SOVICILLE: Riccitelli, Pifferi, Nemce, Marsalona, Gambelli, Berti, Angiolini, Severi, Belcore, Brunelli, Galardi, Rizzo, Stabile. All.: Marco Barcelli.<br >
RETI: Sabatino per la Colligiana.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-1, 1-3
Partita mai in discussione parte forte la Policras che prende subito in mano le redini del gioco dettando i ritmi con buon palleggio ed ottime verticalizzazioni sue due di queste durante la prima frazione realizzano un micidiale uno-due e la colligiana accusa il colpo non riuscendo a costruire un'azione degna di nota durante tutta la prima frazione. La seconda frazione parte con una Colligiana più intraprendente ma la Policras, forte del vantaggio acquisito, gestisce senza affanni il proprio vantaggio incrementandolo sul finire del tempo mettendo a segno la terza rete. La terza frazione è ancora una volta a favore della policras che affonda ancora per tre volte la colligiana che trova solo il gol della bandiera grazie ad una bella azione l'unica di tutta la partita che ha portato Sabatino a sboccarsi dopo un mese e mezzo di astinenza al gol. <b>
Calciatoripiù</b>. Da segnalare la prestazione di <b>Andrea Cardinali </b>per la Colligiana perché se non fosse stato lui il passivo sarebbe stato molto più pesante. Veramente un leader. Da segnalare la buonissima prestazione di tutta la Policras con <b>Rizzo </b>gran protagonista.