- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Laurenziana
-
1 - 1
- Castellana
LAURENZIANA: Minino, Ceccherini, Ciardullo, Ciriello, Formichi, Renzetti, Iarossi, Imperato, Innocenti, Kernache, Marku, Mozzetti, Ottavi, Paci, Sallouhi, Sarti. All.: Michele Perfetto.
CASTELLANA: Kodra, Echcheikh, Cini, Cappelli, Di Pietro, Balzani, Mazzoni, Cerbioni, Franchi, Marcattili, Santoni, Locci, Tripodi. All.: Elga Collavoli.
RETI: Innocenti, Kodra.
NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1
Finisce in parità tra Laurenziana e Castellana in questa prima vera domenica di autunno: le due formazioni, nonostante le intemperie e la tanta acqua scesa sul terreno di gioco in questa domenica mattina sono riuscite a ben giocare in questi 60' di gioco e a divertire il pubblico accorso allo stadio con belle azioni, gol e occasioni pericolose sia da una parte che dall'altra. La Castellana in particolare oggi ha dato, come al solito, dei bei segnali di crescita: giorno dopo giorno la formazione di Collavoli dà sempre più l'impressione di aver trovato una sua personale quadratura del cerchio, e questo pareggio, condito da tante altre occasioni per segnare ancora ne è la riprova. La Laurenziana ha ben figurato in campo a sua volta, riuscendo almeno nella prima metà di gara a esprimere quello che è il suo potenziale. Infatti nel primo tempo, nel quale la squadra di casa ha sicuramente giocato meglio, partono subito bene i padroni di casa, che trovano la rete del vantaggio nei minuti iniziali con Innocenti, che dopo una bella percussione sulla sinistra salta due uomini e calcia in rete un perfetto diagonale, che lambisce il palo e infila il portiere della Castellana. La Castellana reagisce timidamente, ma ad andare vicino al pareggio è ancora la Laurenziana, ancora con Innocenti e con un'azione simile a quella del gol, che chiude così il primo tempo sull'1-0. Nel secondo tempo la Castellana decide di recuperare e aumenta il ritmo e l'intensità di gioco al rientro in campo, e con grande determinazione si rende più volte pericolosa nell'area avversaria, riuscendo a prendere anche un legno, con Di Pietro, e una traversa con Locci, ma senza mai segnare la rete del pareggio, tanto che il parziale terminerà a reti inviolate, anche se appannaggio della formazione ospite. La Laurenziana nel terzo tempo torna a fare bene ma la Castellana, affamata di gol torna a spingere per pareggiare: occasioni da gol fioccano per entrambe le formazioni, ma poco prima del time out a mettere a segno la rete che poi varrà il terzo tempo sarà Kodra, che permette alla Castellana di pareggiare i conti e di portare a casa questo 1-1 meritato contro una compagine, quella della Laurenziana, che ha disputato un'ottima gara dimostrando grande carattere e una buona intesa di gruppo.
Calciatoripiù: Innocenti, Sarti e Sallouhi (Laurenziana). Di Pietro, Locci, Kodra (Castellana).
LAURENZIANA: Minino, Ceccherini, Ciardullo, Ciriello, Formichi, Renzetti, Iarossi, Imperato, Innocenti, Kernache, Marku, Mozzetti, Ottavi, Paci, Sallouhi, Sarti. All.: Michele Perfetto.<br >CASTELLANA: Kodra, Echcheikh, Cini, Cappelli, Di Pietro, Balzani, Mazzoni, Cerbioni, Franchi, Marcattili, Santoni, Locci, Tripodi. All.: Elga Collavoli.<br >
RETI: Innocenti, Kodra.<br >NOTE: parziali: 1-0; 0-0; 0-1
Finisce in parità tra Laurenziana e Castellana in questa prima vera domenica di autunno: le due formazioni, nonostante le intemperie e la tanta acqua scesa sul terreno di gioco in questa domenica mattina sono riuscite a ben giocare in questi 60' di gioco e a divertire il pubblico accorso allo stadio con belle azioni, gol e occasioni pericolose sia da una parte che dall'altra. La Castellana in particolare oggi ha dato, come al solito, dei bei segnali di crescita: giorno dopo giorno la formazione di Collavoli dà sempre più l'impressione di aver trovato una sua personale quadratura del cerchio, e questo pareggio, condito da tante altre occasioni per segnare ancora ne è la riprova. La Laurenziana ha ben figurato in campo a sua volta, riuscendo almeno nella prima metà di gara a esprimere quello che è il suo potenziale. Infatti nel primo tempo, nel quale la squadra di casa ha sicuramente giocato meglio, partono subito bene i padroni di casa, che trovano la rete del vantaggio nei minuti iniziali con Innocenti, che dopo una bella percussione sulla sinistra salta due uomini e calcia in rete un perfetto diagonale, che lambisce il palo e infila il portiere della Castellana. La Castellana reagisce timidamente, ma ad andare vicino al pareggio è ancora la Laurenziana, ancora con Innocenti e con un'azione simile a quella del gol, che chiude così il primo tempo sull'1-0. Nel secondo tempo la Castellana decide di recuperare e aumenta il ritmo e l'intensità di gioco al rientro in campo, e con grande determinazione si rende più volte pericolosa nell'area avversaria, riuscendo a prendere anche un legno, con Di Pietro, e una traversa con Locci, ma senza mai segnare la rete del pareggio, tanto che il parziale terminerà a reti inviolate, anche se appannaggio della formazione ospite. La Laurenziana nel terzo tempo torna a fare bene ma la Castellana, affamata di gol torna a spingere per pareggiare: occasioni da gol fioccano per entrambe le formazioni, ma poco prima del time out a mettere a segno la rete che poi varrà il terzo tempo sarà Kodra, che permette alla Castellana di pareggiare i conti e di portare a casa questo 1-1 meritato contro una compagine, quella della Laurenziana, che ha disputato un'ottima gara dimostrando grande carattere e una buona intesa di gruppo.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Innocenti</b>, <b>Sarti </b>e <b>Sallouhi </b>(Laurenziana). <b>Di Pietro, Locci, Kodra</b> (Castellana).