- Esordienti GIR.B
- San gimignanosport
-
7 - 1
- Chiusdino
SANGIMIGNANO: Castaldi, Cesari, Giardina, Grassini, Lorenzini, Marri, Morrocchi, Savino, Sois, Sova, Spini, Masi D., Masi L. All.: Donato Taurone.
CHIUSDINO: Falchi, Capanni, Beqiri, Chiavarelli, Citozi, El Bzoui, Falchi, Giardi, Manca, Pietrini, Rizzo. All.: Manca.
RETI: Castaldi 2, Marri, Savino, Grassini, Morrocchi 2, El Bzoui.
NOTE. Parziali: 3-0, 0-1, 4-0
Larga vittoria del Sangimignano con il Chiusdino (con tantissime assenze e tantissimi 2008) che, pur impegnandosi con grande volontà, viene piegato per 7-1. I locali spingono sin da subito e chiudono la prima frazione avanti di tre reti, pur tenendo il risultato in bilico fino al 13'. Gli ospiti, in difficoltà dal punto di vista fisico, soffrono e tra bisticci regolamentari giocano una bella fetta di frazione in otto. Nel secondo tempo da applausi la prova del Chiusdino che accorcia le distanze, chiudendo ogni varco all'avversario e segnando El Bzoui dopo una bella spinta. Nell'ultimo parziale i locali tornano a spingere e segnano altre quattro volte, fino al conclusivo 7-1, con il Chiusdino che soffre la stanchezza e la difficoltà dell'inferiorità fisica. Discutibile la direzione di gara.
Calciatoripiù: Castaldi (Sangimignano), segna una doppietta che spinge la sua squadra alla vittoria e al vertice; nel Chiusdino rilevante la prestazione degli ospiti per grandissimo impegno e voglia di fare.
SANGIMIGNANO: Castaldi, Cesari, Giardina, Grassini, Lorenzini, Marri, Morrocchi, Savino, Sois, Sova, Spini, Masi D., Masi L. All.: Donato Taurone.<br >CHIUSDINO: Falchi, Capanni, Beqiri, Chiavarelli, Citozi, El Bzoui, Falchi, Giardi, Manca, Pietrini, Rizzo. All.: Manca.<br >
RETI: Castaldi 2, Marri, Savino, Grassini, Morrocchi 2, El Bzoui.<br >NOTE. Parziali: 3-0, 0-1, 4-0
Larga vittoria del Sangimignano con il Chiusdino (con tantissime assenze e tantissimi 2008) che, pur impegnandosi con grande volontà, viene piegato per 7-1. I locali spingono sin da subito e chiudono la prima frazione avanti di tre reti, pur tenendo il risultato in bilico fino al 13'. Gli ospiti, in difficoltà dal punto di vista fisico, soffrono e tra bisticci regolamentari giocano una bella fetta di frazione in otto. Nel secondo tempo da applausi la prova del Chiusdino che accorcia le distanze, chiudendo ogni varco all'avversario e segnando El Bzoui dopo una bella spinta. Nell'ultimo parziale i locali tornano a spingere e segnano altre quattro volte, fino al conclusivo 7-1, con il Chiusdino che soffre la stanchezza e la difficoltà dell'inferiorità fisica. Discutibile la direzione di gara. <b>
Calciatoripiù: Castaldi</b> (Sangimignano), segna una doppietta che spinge la sua squadra alla vittoria e al vertice; nel Chiusdino rilevante la prestazione degli ospiti per grandissimo impegno e voglia di fare.