• Esordienti Seconda Fase GIR.B
  • Certaldo
  • 11 - 0
  • Montelupo


CERTALDO: Kamberi, Sbrana, Gozzi, Fisco, Coraggio, Bigazzi, Conti, Sbrana, Mujcin, Orgiana, Nesi, Memoria, Fabbrizzi. All.: Morelli-Spagli.
MONTELUPO: Scappini, Fossi, Gargella, Michelassi, Nucci, Pedalino, Righini, Mancini, Meschini, Schiavetti. All.: Sofia Martinelli.

RETI: 3 Kamberi, 2 Poggi, Sbrana, Nesi, Memoria, Conti, Mujcin, Fabbrizzi.
NOTE: parziali: 5-0; 3-0; 3-0.



Grande prova in attacco del Certaldo, che dopo gli otto gol della giornata passata si ripete andando in doppia cifra contro il Montelupo, che ha dalla sua l'attenuante di non aver avuto in porta un vero portiere di ruolo. A immolarsi per la causa e per il gruppo ci ha pensato Scappini, che si mette i guantoni per le sue compagne: grande coraggio per la giovane ragazza del Montelupo, che al di là delle reti subite merita un applauso per la responsabilità che ha saputo prendersi in un momento delicato per la squadra. Il tasso offensivo del Certaldo è ottimo e si vede ogni volta che i padroni di casa si spingono in attacco: il più prolifico dei tre tempi è la prima parte di gara, nella quale vengono segnati ben cinque reti. La tripletta di Kamberi e la doppietta di Poggi valgono quasi la metà del bottino, che viene colmato dalle reti singole di Sbrana, Nesi e Memoria, che occupano il secondo tempo, mentre a segnare anche nel terzo parziale ci pensano Conti, Mujcin e Fabbrizzi che chiudono la gara e permettono al Certaldo di vincere con una bella prestazione.

Calciatoripiù
: Kamberi e Poggi (Certaldo). Pedalino e Meschini (Montelupo).

CERTALDO: Kamberi, Sbrana, Gozzi, Fisco, Coraggio, Bigazzi, Conti, Sbrana, Mujcin, Orgiana, Nesi, Memoria, Fabbrizzi. All.: Morelli-Spagli.<br >MONTELUPO: Scappini, Fossi, Gargella, Michelassi, Nucci, Pedalino, Righini, Mancini, Meschini, Schiavetti. All.: Sofia Martinelli.<br > RETI: 3 Kamberi, 2 Poggi, Sbrana, Nesi, Memoria, Conti, Mujcin, Fabbrizzi.<br >NOTE: parziali: 5-0; 3-0; 3-0. Grande prova in attacco del Certaldo, che dopo gli otto gol della giornata passata si ripete andando in doppia cifra contro il Montelupo, che ha dalla sua l'attenuante di non aver avuto in porta un vero portiere di ruolo. A immolarsi per la causa e per il gruppo ci ha pensato Scappini, che si mette i guantoni per le sue compagne: grande coraggio per la giovane ragazza del Montelupo, che al di l&agrave; delle reti subite merita un applauso per la responsabilit&agrave; che ha saputo prendersi in un momento delicato per la squadra. Il tasso offensivo del Certaldo &egrave; ottimo e si vede ogni volta che i padroni di casa si spingono in attacco: il pi&ugrave; prolifico dei tre tempi &egrave; la prima parte di gara, nella quale vengono segnati ben cinque reti. La tripletta di Kamberi e la doppietta di Poggi valgono quasi la met&agrave; del bottino, che viene colmato dalle reti singole di Sbrana, Nesi e Memoria, che occupano il secondo tempo, mentre a segnare anche nel terzo parziale ci pensano Conti, Mujcin e Fabbrizzi che chiudono la gara e permettono al Certaldo di vincere con una bella prestazione.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Kamberi </b>e <b>Poggi </b>(Certaldo). <b>Pedalino </b>e <b>Meschini </b>(Montelupo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI