- Esordienti GIR.B
-
Gracciano
-
3 - 3
-
Poggibonsese
GRACCIANO: Di Meglio M., Bandini, Benedetti, Chini, Cyrbia, Di Meglio F., Faraldo, Fazio, Guarneri, Kouahou, Lisi, Morischi, Muschietti, Pallecchi, Panariello, Pietroni. All.: Ragoni.
POGGIBONSESE: Magazzini, Parenti, Kasaj, Aquino, Cicali, Bellini, Ceccherini, Conforti, Pineschi, Secchiano, Stefani. All.: Rodolfo Sabatini.
RETI: Gangi 3, Morischi, Panariello 2.
NOTE. Parziali: 2-2, 0-1, 1-0
Bella partita all'Aldo Grassi di Gracciano dove locali e Poggibonsese si sono divisi la posta palio al termine di sessanta minuti altalenanti e ricchi di emozioni. Nel primo tempo, dopo un avvio positivo del Gracciano, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio alla prima vera occasione con Gangi che sorprende la difesa e batte Mattia Di Meglio. Il Gracciano non ci sta e ristabilisce presto la parità: Morischi riceve palla sulla trequarti, rientra con una bella finta sul sinistro e con una bella conclusione trafigge Magazzini. Ma è ancora la Poggibonsese a riportarsi in vantaggio con Gangi il cui tiro non irresistibile coglie impreparato l'estremo difensore locale. Prima della fine del tempo però i ragazzi di Ragoni con merito riacciuffano gli avversari con Panariello. La ripresa è un po' più sottotono con la partita che regala meno occasioni. Ad aggiudicarsi la seconda frazione sono i ragazzi di Sabatini grazie alla doppietta di Gangi: cross dalla destra, Di Meglio e Bandini non riescono ad intervenire ed il numero dieci giallo rosso insacca. Nel terzo tempo il Gracciano attacca con intensità, ristabilendo la parità con Panariello, doppietta anche per lui a coronamento di un'ottima prestazione. Calciotoripiu: tra le fila locali in evidenza Panariello e Pallecchi. Tra gli ospiti bene Gangi e Magazzini.
GRACCIANO: Di Meglio M., Bandini, Benedetti, Chini, Cyrbia, Di Meglio F., Faraldo, Fazio, Guarneri, Kouahou, Lisi, Morischi, Muschietti, Pallecchi, Panariello, Pietroni. All.: Ragoni.<br >POGGIBONSESE: Magazzini, Parenti, Kasaj, Aquino, Cicali, Bellini, Ceccherini, Conforti, Pineschi, Secchiano, Stefani. All.: Rodolfo Sabatini.<br >
RETI: Gangi 3, Morischi, Panariello 2.<br >NOTE. Parziali: 2-2, 0-1, 1-0
Bella partita all'Aldo Grassi di Gracciano dove locali e Poggibonsese si sono divisi la posta palio al termine di sessanta minuti altalenanti e ricchi di emozioni. Nel primo tempo, dopo un avvio positivo del Gracciano, sono gli ospiti a portarsi in vantaggio alla prima vera occasione con Gangi che sorprende la difesa e batte Mattia Di Meglio. Il Gracciano non ci sta e ristabilisce presto la parità: Morischi riceve palla sulla trequarti, rientra con una bella finta sul sinistro e con una bella conclusione trafigge Magazzini. Ma è ancora la Poggibonsese a riportarsi in vantaggio con Gangi il cui tiro non irresistibile coglie impreparato l'estremo difensore locale. Prima della fine del tempo però i ragazzi di Ragoni con merito riacciuffano gli avversari con Panariello. La ripresa è un po' più sottotono con la partita che regala meno occasioni. Ad aggiudicarsi la seconda frazione sono i ragazzi di Sabatini grazie alla doppietta di Gangi: cross dalla destra, Di Meglio e Bandini non riescono ad intervenire ed il numero dieci giallo rosso insacca. Nel terzo tempo il Gracciano attacca con intensità, ristabilendo la parità con Panariello, doppietta anche per lui a coronamento di un'ottima prestazione. Calciotoripiu: tra le fila locali in evidenza <b>Panariello </b>e <b>Pallecchi</b>. Tra gli ospiti bene <b>Gangi </b>e <b>Magazzini</b>.