- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
1 - 8
- Certaldo
PONTE RONDINELLA: Bani, Fioretti, Maggiorelli, Maucci, Conticini, Del Bene, Stavini, Sessa, Pezzulla, Gangemi, Marino, Casconi, Angioloni. All.: Biagio Rondinone.
CERTALDO: Bigazzi, Conti, Memoria, Orgiana, Nesi, Poggi, Spini, Florian, Baccellini, Valori, Coraggio, Poggi, Chesi, Fisco, Gozzi. All.: Morelli-Spagli.
RETI: Angioloni, 2 Poggi, 2 Spini, 2 Baccellini, Chesi, Florian.
NOTE: parziali: 1-1; 0-4; 0-3.
Non basta un ottimo primo tempo, fatto di tanta solidità, un'ottima fase difensiva e anche un gol al Ponte Rondinella per evitare una brutta sconfitta contro un gran bel Certaldo, che oggi ha dato sfoggio del suo attacco andando a segnare ben otto gol, praticamente tutti localizzati tra secondo e terzo tempo. I ragazzi di Rondinone hanno interpretato la gara almeno nei primi venti minuti: ottima fase difensiva, tanta solidità e spazi chiusi per gli avversari, che in effetti faticano e non poco a trovare il gol in questa prima fase di gara. I padroni di casa riescono anche a trovare la via del gol, nei minuti finali del tempo, in risposta alla rete di Poggi, con Angioloni, che con un gran gol di collo destro riesce a strappare almeno in questo tempo l'1-1 finale. Per il resto la gara non avrà molto da dire: il Ponte Rondinella cala di intensità e il Certaldo cresce man mano che segna, e il secondo tempo finisce 0-4 con Spini sugli scudi, che va a segnare la sua doppietta personale di gara insieme alle reti di Poggi e di Baccellini. Anche il terzo tempo seguirà la falsariga della precedente parte di gara, anche se a segno andranno ancora Baccellini, che sigla il bis, e poi anche Chesi e Florian, che chiudono questa bella e corretta partita sull'1-7 finale per il Certaldo, che ha giocato da squadra e ha portato a casa un bel punteggio.
Calciatoripiù: Angioloni (Ponte Rondinella).
PONTE RONDINELLA: Bani, Fioretti, Maggiorelli, Maucci, Conticini, Del Bene, Stavini, Sessa, Pezzulla, Gangemi, Marino, Casconi, Angioloni. All.: Biagio Rondinone.<br >CERTALDO: Bigazzi, Conti, Memoria, Orgiana, Nesi, Poggi, Spini, Florian, Baccellini, Valori, Coraggio, Poggi, Chesi, Fisco, Gozzi. All.: Morelli-Spagli.<br >
RETI: Angioloni, 2 Poggi, 2 Spini, 2 Baccellini, Chesi, Florian.<br >NOTE: parziali: 1-1; 0-4; 0-3.
Non basta un ottimo primo tempo, fatto di tanta solidità, un'ottima fase difensiva e anche un gol al Ponte Rondinella per evitare una brutta sconfitta contro un gran bel Certaldo, che oggi ha dato sfoggio del suo attacco andando a segnare ben otto gol, praticamente tutti localizzati tra secondo e terzo tempo. I ragazzi di Rondinone hanno interpretato la gara almeno nei primi venti minuti: ottima fase difensiva, tanta solidità e spazi chiusi per gli avversari, che in effetti faticano e non poco a trovare il gol in questa prima fase di gara. I padroni di casa riescono anche a trovare la via del gol, nei minuti finali del tempo, in risposta alla rete di Poggi, con Angioloni, che con un gran gol di collo destro riesce a strappare almeno in questo tempo l'1-1 finale. Per il resto la gara non avrà molto da dire: il Ponte Rondinella cala di intensità e il Certaldo cresce man mano che segna, e il secondo tempo finisce 0-4 con Spini sugli scudi, che va a segnare la sua doppietta personale di gara insieme alle reti di Poggi e di Baccellini. Anche il terzo tempo seguirà la falsariga della precedente parte di gara, anche se a segno andranno ancora Baccellini, che sigla il bis, e poi anche Chesi e Florian, che chiudono questa bella e corretta partita sull'1-7 finale per il Certaldo, che ha giocato da squadra e ha portato a casa un bel punteggio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Angioloni </b>(Ponte Rondinella).