- Esordienti Seconda Fase GIR.B
- Montelupo
-
0 - 10
- Lanciotto C.B.
MONTELUPO: Caraffa, Michelassi, Pedalino, Fossi, Di Fede, Lolli, Righini, Scappini, Bellucci, Mancini, Schiavetti, Garzella, Meschini, Nucci. All.: Francesco Serafini.
LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Burchi, Blandino, Paoli, Badiani, Maddio, Prece, Kouname, Curradi, Cascioli, Buontiempo. All.: Marcello Bini.
RETI: 3 Kouname, 3 Maddio, Prece, Badiani, Cascioli, Paoli.
NOTE: parziali: 0-5; 0-1; 0-4.
Senza storia la gara tra Montelupo e Lanciotto Campi: la partita, già ampiamente indirizzata sui binari della vittoria per gli ospiti già dopo i primi venti minuti, si sviluppa per i restanti due tempi su una falsariga sempre uguale. Il Montelupo ha cercato di difendersi come ha potuto, provando a ripartire in contropiede nel momento più opportuno con Lolli e Righini, ma mai senza fortuna, senza riuscire né a essere preciso negli ultimi metri né a impensierire la difesa ospite. A fare gol nel primo tempo sono Kouname, Prece e Maddio, mentre a chiudere questa frazione di gara è Cascioli, che segna poco dopo la terza rete di Badiani. Il secondo tempo, così come il terzo, saranno una mera formalità per il Lanciotto, che comunque non molla la presa, continua ad attaccare con intensità e mantenendo alto il ritmo riesce ancora a segnare prima con Paoli, che segna l'unico gol della seconda frazione su una bella azione personale, mentre nel terzo tempo le doppiette di Maddio e di Kouname permettono al Lanciotto di vincere anche questo parziale per 0-4, per un totale aggregato di 0-10 frutto di una bella prova dei vari singoli, ma anche di tutta la squadra che in questa domenica mattina ha girato davvero alla perfezione.
Calciatoripiù: Righini, Caraffa (Montelupo). Maddio, Kouname (Lanciotto Campi).
MONTELUPO: Caraffa, Michelassi, Pedalino, Fossi, Di Fede, Lolli, Righini, Scappini, Bellucci, Mancini, Schiavetti, Garzella, Meschini, Nucci. All.: Francesco Serafini.<br >LANCIOTTO CAMPI: Fontani, Burchi, Blandino, Paoli, Badiani, Maddio, Prece, Kouname, Curradi, Cascioli, Buontiempo. All.: Marcello Bini.<br >
RETI: 3 Kouname, 3 Maddio, Prece, Badiani, Cascioli, Paoli.<br >NOTE: parziali: 0-5; 0-1; 0-4.
Senza storia la gara tra Montelupo e Lanciotto Campi: la partita, già ampiamente indirizzata sui binari della vittoria per gli ospiti già dopo i primi venti minuti, si sviluppa per i restanti due tempi su una falsariga sempre uguale. Il Montelupo ha cercato di difendersi come ha potuto, provando a ripartire in contropiede nel momento più opportuno con Lolli e Righini, ma mai senza fortuna, senza riuscire né a essere preciso negli ultimi metri né a impensierire la difesa ospite. A fare gol nel primo tempo sono Kouname, Prece e Maddio, mentre a chiudere questa frazione di gara è Cascioli, che segna poco dopo la terza rete di Badiani. Il secondo tempo, così come il terzo, saranno una mera formalità per il Lanciotto, che comunque non molla la presa, continua ad attaccare con intensità e mantenendo alto il ritmo riesce ancora a segnare prima con Paoli, che segna l'unico gol della seconda frazione su una bella azione personale, mentre nel terzo tempo le doppiette di Maddio e di Kouname permettono al Lanciotto di vincere anche questo parziale per 0-4, per un totale aggregato di 0-10 frutto di una bella prova dei vari singoli, ma anche di tutta la squadra che in questa domenica mattina ha girato davvero alla perfezione.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Righini</b>, <b>Caraffa</b> (Montelupo). <b>Maddio</b>, <b>Kouname </b>(Lanciotto Campi).