• Esordienti B GIR.Aut C
  • Pieta 2004
  • 1 - 8
  • Zenith Audax


PIETÀ 2004: Bigagli, Boja, Corigliano, Cozzi, Giannelli, Lelli, Massai, Mazzoncini, Parrini, Pittore, Pozzarini. All.: Fabio Cillo.
ZENITH AUDA. C: Assouan, Boanini, Cambi, Demiri, D'Orazi, Drovandi, Durgoni, Ganugi, Passannante, Petrino, Santanni, Turku. All.: Lorenzo Bernocchi.

RETI: Giannelli, Passannate 2, Cambi, Assouan 2, Petrino, Ganugi 2.
NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 1-4



La Zenith Audax continua il suo magnifico percorso fatto soltanto di vittorie espugnando il Faggi con un rotondo 8-1. Non c'è mai stata partita, con gli ospiti sempre in controllo del gioco e padroni del campo (nonché del risultato) ed i padroni di casa alla ricerca del fraseggio ma senza grande efficacia. Finisce con il pesante passivo per la Pietà 2004 che dovrà lavorare molto per salire di livello.

PIET&Agrave; 2004: Bigagli, Boja, Corigliano, Cozzi, Giannelli, Lelli, Massai, Mazzoncini, Parrini, Pittore, Pozzarini. All.: Fabio Cillo.<br >ZENITH AUDA. C: Assouan, Boanini, Cambi, Demiri, D'Orazi, Drovandi, Durgoni, Ganugi, Passannante, Petrino, Santanni, Turku. All.: Lorenzo Bernocchi.<br > RETI: Giannelli, Passannate 2, Cambi, Assouan 2, Petrino, Ganugi 2.<br >NOTE. Parziali: 0-2, 0-2, 1-4 La Zenith Audax continua il suo magnifico percorso fatto soltanto di vittorie espugnando il Faggi con un rotondo 8-1. Non c'&egrave; mai stata partita, con gli ospiti sempre in controllo del gioco e padroni del campo (nonch&eacute; del risultato) ed i padroni di casa alla ricerca del fraseggio ma senza grande efficacia. Finisce con il pesante passivo per la Piet&agrave; 2004 che dovr&agrave; lavorare molto per salire di livello.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI