• Esordienti Seconda Fase GIR.A
  • Pieta 2004
  • 0 - 1
  • Grignanese


PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Leoni, Brogi, Tatoli, Buonopane, Moradei, Tesco, Batzella, Carone, Quercia. A disp.: Scarinzi, Vaccalluzzo, Marini, Vivarelli, Mancini, Becheri, Moretti. All.: Lorenzo Grossi.
GRIGNANESE: Certo, Mancini, Amoroso, Nicolamarino, Grosu, Bernardini, Cascio, Colombo, Brogi, Zani, Confietto Sim. A disp.: Scalise, Pugi, Confietto St., Melani, Patella, Nincheri, Ribecco. All.: Maurizio Biscardi.

ARBITRO: Marku di Prato.

RETE: 7' Brogi.
NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0.



La Grignanese vuole fin da subito imporre il proprio gioco. Così gli ospiti dominano il primo tempo. Al 5' la prima grande occasione per i ragazzi di Mister Biscardi. Zani calcia da posizione defilata, Tiano respinge, la palla finisce a Cascio che ricrossa per Brogi, ma la punta tira alto da ottima posizione. Brogi si riscatta due minuti dopo. Al 7', il 9 ospite supera con un pallonetto il portiere in fase di uscita. La prima azione pericolosa per i locali arriva dai piedi di Batzella, ma il tiro della punta è fievole. Al 15', brivido per i tifosi locali a causa del tiro cross di Cascio che per poco non beffa Tiano. Il primo tempo si conclude con la Pietà 2004 in avanti. Al 17', Tesco calcia dal limite, ma la palla finisce a lato. La ripresa ancora a tinte ospiti, ma si cominciano a intravedere giocate anche dei locali. Al 25', tiro a spiovere di Confietto, la palla sembrava facile per Tiano, ma gli sfugge di mano e per poco non termina in rete. Confietto ci prende gusto e ci prova ancora dalla distanza. Il suo tiro finisce alto. Al 31', Pugi penetra in area, ma la sua puntata non impensierisce Tiano. Nel terzo tempo la gara è più equilibrata. Dopo la serpentina sulla destra di Batzella, che si conclude con un tiro debole, la Pietà 2004 conclude la gara in avanti. La possibilità del pareggio diventa realtà quando Tatoli spedisce la palla sulla rete della porta dopo il cross di Batzella. Al 54', tiro dal limite di Carone, ma la palla finisce fuori di poco. Il pressing locale non produce altre occasioni da rete, ma crea solo rammarico ai giocatori della Pietà 2004 per non averci creduto prima.

David Raguni PIETA' 2004: Tiano, Buffini, Leoni, Brogi, Tatoli, Buonopane, Moradei, Tesco, Batzella, Carone, Quercia. A disp.: Scarinzi, Vaccalluzzo, Marini, Vivarelli, Mancini, Becheri, Moretti. All.: Lorenzo Grossi.<br >GRIGNANESE: Certo, Mancini, Amoroso, Nicolamarino, Grosu, Bernardini, Cascio, Colombo, Brogi, Zani, Confietto Sim. A disp.: Scalise, Pugi, Confietto St., Melani, Patella, Nincheri, Ribecco. All.: Maurizio Biscardi.<br > ARBITRO: Marku di Prato.<br > RETE: 7' Brogi.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 0-0, 0-0. La Grignanese vuole fin da subito imporre il proprio gioco. Cos&igrave; gli ospiti dominano il primo tempo. Al 5' la prima grande occasione per i ragazzi di Mister Biscardi. Zani calcia da posizione defilata, Tiano respinge, la palla finisce a Cascio che ricrossa per Brogi, ma la punta tira alto da ottima posizione. Brogi si riscatta due minuti dopo. Al 7', il 9 ospite supera con un pallonetto il portiere in fase di uscita. La prima azione pericolosa per i locali arriva dai piedi di Batzella, ma il tiro della punta &egrave; fievole. Al 15', brivido per i tifosi locali a causa del tiro cross di Cascio che per poco non beffa Tiano. Il primo tempo si conclude con la Piet&agrave; 2004 in avanti. Al 17', Tesco calcia dal limite, ma la palla finisce a lato. La ripresa ancora a tinte ospiti, ma si cominciano a intravedere giocate anche dei locali. Al 25', tiro a spiovere di Confietto, la palla sembrava facile per Tiano, ma gli sfugge di mano e per poco non termina in rete. Confietto ci prende gusto e ci prova ancora dalla distanza. Il suo tiro finisce alto. Al 31', Pugi penetra in area, ma la sua puntata non impensierisce Tiano. Nel terzo tempo la gara &egrave; pi&ugrave; equilibrata. Dopo la serpentina sulla destra di Batzella, che si conclude con un tiro debole, la Piet&agrave; 2004 conclude la gara in avanti. La possibilit&agrave; del pareggio diventa realt&agrave; quando Tatoli spedisce la palla sulla rete della porta dopo il cross di Batzella. Al 54', tiro dal limite di Carone, ma la palla finisce fuori di poco. Il pressing locale non produce altre occasioni da rete, ma crea solo rammarico ai giocatori della Piet&agrave; 2004 per non averci creduto prima. David Raguni




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI