- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 0
- Ponte a Elsa
PONTE RONDINELLA: Zvietich, Gjini, Pollastri, Simoncini, Spulcioni, Ganugi, Abdelhamid, Angeli, Conticini, De Paoli, Frroku, Gangemi, Marino, Bacchi. All.: Terrino-Malusci.
PONTE A ELSA: Matteucci M., Giani, Vomero, Matteucci D., Batignani, Maggiolini, Cappelli, Di Salvo, Giannini, Daini, Rossi, Guerri, Ferri, Ferati. All.: Alberto Lucci.
NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Termina 0-0, e di conseguenza con la vittoria del Girone C da parte del Ponte Rondinella, il match tra i ragazzi di mister Territo ed il Ponte a Elsa di mister Lucci. Una partita molto bella e combattuta, con entrambe le squadre che hanno lottato su ogni pallone ed hanno provato a vincerla fino all'ultimo tempo. Nel primo tempo tanti ribaltamenti di fronte, con il Ponte a Elsa che sfiora il vantaggio con una bordata da fuori di Vomero, che centra il palo dopo una corta respinta della retroguardia locale. Il Ponte Rondinella reagisce e si rende pericoloso con Ganugi, le cui conclusioni vengono neutralizzate dall'ottimo Matteucci Marvin. Nel secondo tempo Ponte a Elsa subito pericoloso, soprattutto con Ferri che mette in difficoltà la retroguardia del Ponte Rondinella con continue incursioni sulle corsie esterne. Il Ponte Rondinella risponde con Conticini, che mette i brividi a Matteucci Marvin con un diagonale che si spegne a lato di poco. Nel terzo tempo meglio il Ponte Rondinella nella prima parte, grazie soprattutto ad un paio di conclusioni di Ganugi e Spulcioni che lambiscono di poco il palo. Nel finale brivido per il Ponte Rondinella, che rischia sull'ennesima iniziativa personale di Ferri, che per poco non trova il bersaglio grosso. Nonostante le tante occasioni la partita termina 0-0 ed il Ponte Rondinella può così festeggiare il primo posto nel Girone D degli Esordienti Misti.
Calciatoripiù: Nel Ponte Rondinella ottimi Frroku e De Paoli. Nel Ponte a Elsa migliore in campo Matteucci Marvin.
PONTE RONDINELLA: Zvietich, Gjini, Pollastri, Simoncini, Spulcioni, Ganugi, Abdelhamid, Angeli, Conticini, De Paoli, Frroku, Gangemi, Marino, Bacchi. All.: Terrino-Malusci.<br >PONTE A ELSA: Matteucci M., Giani, Vomero, Matteucci D., Batignani, Maggiolini, Cappelli, Di Salvo, Giannini, Daini, Rossi, Guerri, Ferri, Ferati. All.: Alberto Lucci. <br >NOTE: parziali 0-0, 0-0, 0-0. Punteggio FIGC: 3-3.
Termina 0-0, e di conseguenza con la vittoria del Girone C da parte del Ponte Rondinella, il match tra i ragazzi di mister Territo ed il Ponte a Elsa di mister Lucci. Una partita molto bella e combattuta, con entrambe le squadre che hanno lottato su ogni pallone ed hanno provato a vincerla fino all'ultimo tempo. Nel primo tempo tanti ribaltamenti di fronte, con il Ponte a Elsa che sfiora il vantaggio con una bordata da fuori di Vomero, che centra il palo dopo una corta respinta della retroguardia locale. Il Ponte Rondinella reagisce e si rende pericoloso con Ganugi, le cui conclusioni vengono neutralizzate dall'ottimo Matteucci Marvin. Nel secondo tempo Ponte a Elsa subito pericoloso, soprattutto con Ferri che mette in difficoltà la retroguardia del Ponte Rondinella con continue incursioni sulle corsie esterne. Il Ponte Rondinella risponde con Conticini, che mette i brividi a Matteucci Marvin con un diagonale che si spegne a lato di poco. Nel terzo tempo meglio il Ponte Rondinella nella prima parte, grazie soprattutto ad un paio di conclusioni di Ganugi e Spulcioni che lambiscono di poco il palo. Nel finale brivido per il Ponte Rondinella, che rischia sull'ennesima iniziativa personale di Ferri, che per poco non trova il bersaglio grosso. Nonostante le tante occasioni la partita termina 0-0 ed il Ponte Rondinella può così festeggiare il primo posto nel Girone D degli Esordienti Misti. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte Rondinella ottimi <b>Frroku </b>e <b>De Paoli</b>. Nel Ponte a Elsa migliore in campo <b>Matteucci Marvin</b>.