- Esordienti Seconda Fase GIR.C
- Ponte a Elsa
-
4 - 1
- Ponte Rondinella Marzocco
PONTE A ELSA: Matteucci Marvin, Giani, Vomero, Matteucci Dennis, Guerri, Maggiolini, Cappelli, Giannini, Ferri, Daini, Rossi. All.: Lucci.
PONTE RONDINELLA: Angeli, Bacchi, Vanni, Bani, Conticini, Del Bene, Donati, Ganugi, Gijni, Marino, Massini B., Massini T., Mosca, Santini, Sessa, Simoncini, Sulcioni. All.: Territo.
RETI: 2 Ferri, Bacchi, Giannini, Daini.
NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0.
Primo successo stagionale per gli Esordienti Misti del Ponte a Elsa, che superano con un rotondo 4-1 il Ponte Rondinella. Primo tempo molto equilibrato e sbloccato dalla rete del Ponte a Elsa di Ferri, che fa 1-0 con un interno destro a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Passano pochi minuti e il Ponte Rondinella pareggia i conti con la rete di Bacchi, che conclude un'azione di batti e ribatti in area Ponte a Elsa con una zampata da bomber di razza. Nel secondo tempo va ancora a segno Ferri, che fa 2-1 con un gran tiro al volo su lancio di Cappelli. Nonostante un buon Ponte Rondinella, nel terzo tempo è ancora il Ponte a Elsa ad andare a segno in altre due occasioni con le reti di Giannini e Daini, che fissano il risultato sul 4-1 in favore del Ponte a Elsa con due tap-in da distanza ravvicinata.
Calciatoripiù: Nel Ponte a Elsa ottimi Giani e Rossi mentre nel Ponte Rondinella il migliore in campo è Vanni.
PONTE A ELSA: Matteucci Marvin, Giani, Vomero, Matteucci Dennis, Guerri, Maggiolini, Cappelli, Giannini, Ferri, Daini, Rossi. All.: Lucci. <br >PONTE RONDINELLA: Angeli, Bacchi, Vanni, Bani, Conticini, Del Bene, Donati, Ganugi, Gijni, Marino, Massini B., Massini T., Mosca, Santini, Sessa, Simoncini, Sulcioni. All.: Territo. <br >
RETI: 2 Ferri, Bacchi, Giannini, Daini.<br >NOTE: parziali 1-1, 1-0, 2-0.
Primo successo stagionale per gli Esordienti Misti del Ponte a Elsa, che superano con un rotondo 4-1 il Ponte Rondinella. Primo tempo molto equilibrato e sbloccato dalla rete del Ponte a Elsa di Ferri, che fa 1-0 con un interno destro a tu per tu con l'estremo difensore ospite. Passano pochi minuti e il Ponte Rondinella pareggia i conti con la rete di Bacchi, che conclude un'azione di batti e ribatti in area Ponte a Elsa con una zampata da bomber di razza. Nel secondo tempo va ancora a segno Ferri, che fa 2-1 con un gran tiro al volo su lancio di Cappelli. Nonostante un buon Ponte Rondinella, nel terzo tempo è ancora il Ponte a Elsa ad andare a segno in altre due occasioni con le reti di Giannini e Daini, che fissano il risultato sul 4-1 in favore del Ponte a Elsa con due tap-in da distanza ravvicinata. <b>
Calciatoripiù</b>: Nel Ponte a Elsa ottimi <b>Giani </b>e <b>Rossi </b>mentre nel Ponte Rondinella il migliore in campo è <b>Vanni</b>.