- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Galluzzo
-
1 - 0
- Sporting Arno
GALLUZZO 2010: Berchielli, Centipiani, Saccardi, Mearini, Guerrini, Bifulco, Papi, Corsi, Villanueva. Entrati: Tiberio, Buccianti, Doratori, Stellabotte. All.: Gabriele Calubani.
SPORTING ARNO: Crocini, Sarri, Lumini, Gelsomini, Margheri, Bussolini, Iacono, Romanelli, Zoppi. Entrati: Martinetti, Fusi, Bargigli, Forconi, Bianchi. All.: Vincenzo Moccia.
RETI: Bifulco.
NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-0.
È una rete di Bifulco, smarcato da una punizione battuta con rapidità ed astuzia e freddo davanti al portiere ospite, a decidere la contesa tra Galluzzo e Sporting Arno, svoltasi sul sintetico del Guidi in questo soleggiato sabato primaverile. Una gara che, va detto, non ha per il resto regalato molte emozioni agli spettatori presenti sugli spalti, che si sono dovuti accontentare di una gran lotta in mezzo al campo e delle sporadiche iniziative dei due reparti offensivi. Un po' sottotono rispetto alle ultime uscite i nerofucsia di mister Moccia, mentre per quanto riguarda i ragazzi di Gabiele Calubani va segnalata la grande attenzione posta in fase difensiva, e l'ottima propensione alle ripartenze veloci e letali, come quella che ha fruttato il meritato gol vittoria nel corso della prima frazione.
Calciatoripiù: Margheri e Bussolini sono i più ispirati nelle fila ospiti, Bifulco e il coriaceo Papi i protagonisti della vittoria gialloblu.
GALLUZZO 2010: Berchielli, Centipiani, Saccardi, Mearini, Guerrini, Bifulco, Papi, Corsi, Villanueva. Entrati: Tiberio, Buccianti, Doratori, Stellabotte. All.: Gabriele Calubani.<br >SPORTING ARNO: Crocini, Sarri, Lumini, Gelsomini, Margheri, Bussolini, Iacono, Romanelli, Zoppi. Entrati: Martinetti, Fusi, Bargigli, Forconi, Bianchi. All.: Vincenzo Moccia.<br >
RETI: Bifulco.<br >NOTE: Parziali 1-0, 0-0, 0-0.
È una rete di Bifulco, smarcato da una punizione battuta con rapidità ed astuzia e freddo davanti al portiere ospite, a decidere la contesa tra Galluzzo e Sporting Arno, svoltasi sul sintetico del Guidi in questo soleggiato sabato primaverile. Una gara che, va detto, non ha per il resto regalato molte emozioni agli spettatori presenti sugli spalti, che si sono dovuti accontentare di una gran lotta in mezzo al campo e delle sporadiche iniziative dei due reparti offensivi. Un po' sottotono rispetto alle ultime uscite i nerofucsia di mister Moccia, mentre per quanto riguarda i ragazzi di Gabiele Calubani va segnalata la grande attenzione posta in fase difensiva, e l'ottima propensione alle ripartenze veloci e letali, come quella che ha fruttato il meritato gol vittoria nel corso della prima frazione. <b>
Calciatoripiù: Margheri e Bussolini </b>sono i più ispirati nelle fila ospiti,<b> Bifulco</b> e il coriaceo <b>Papi </b>i protagonisti della vittoria gialloblu.