- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
S.Banti Barberino
-
5 - 0
-
Galluzzo
B. BARBERINO: Berni, Gallo, Patti, Fioravanti, Messina, Stoppa, Gesualdi, Falzone, Deni, Niccoli, Le Rose. All.: Grossi.
GALLUZZO 2010: Caporali, Centipiani, Mearini, Tiberio, Corsi, Righini, Saccardi, Stellabotte, Papi, Di Fulco, Villanueva, Buccianti, Gargani, Berchielli. All.: Calubani.
RETI: 2 Fioravanti, 2 Patti, Messina.
NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 0-0
Il Barberino decide nei primi due tempi la sfida contro il Galluzzo, che può consolarsi impattando la terza frazione di gioco. Per i mugellani in rilievo le prestazioni di Fioravanti e Petti entrambi in reti con una doppietta. Completa poi il quadro delle marcature Messina per il 5-0 finale. Da mettere in evidenza inoltre per i padroni di casa due gol particolarmente belli: quello di Patti che insacca con un bolide all'incrocio da fuori; e quello di Fioravanti che realizza al termine di una bella azione corale da parte dei suoi.
Calciatoripiù: Patti e Deni (B. Barberino); Papi e Saccardi (Galluzzo 2010).
B. BARBERINO: Berni, Gallo, Patti, Fioravanti, Messina, Stoppa, Gesualdi, Falzone, Deni, Niccoli, Le Rose. All.: Grossi. <br >GALLUZZO 2010: Caporali, Centipiani, Mearini, Tiberio, Corsi, Righini, Saccardi, Stellabotte, Papi, Di Fulco, Villanueva, Buccianti, Gargani, Berchielli. All.: Calubani. <br >
RETI: 2 Fioravanti, 2 Patti, Messina. <br >NOTE: parziali: 2-0, 3-0, 0-0
Il Barberino decide nei primi due tempi la sfida contro il Galluzzo, che può consolarsi impattando la terza frazione di gioco. Per i mugellani in rilievo le prestazioni di Fioravanti e Petti entrambi in reti con una doppietta. Completa poi il quadro delle marcature Messina per il 5-0 finale. Da mettere in evidenza inoltre per i padroni di casa due gol particolarmente belli: quello di Patti che insacca con un bolide all'incrocio da fuori; e quello di Fioravanti che realizza al termine di una bella azione corale da parte dei suoi.<br ><b>
Calciatoripiù: Patti e Deni (B. Barberino); Papi e Saccardi (Galluzzo 2010). </b>