- Esordienti B 2 Fase GIR.C
- Firenze Ovest
-
2 - 4
- S.Banti Barberino
FIRENZE OVEST: Girardi, Bini, Mattioli, Cianci, Sossu, Sinacciolo, Banchi, Cambiano. Entrati: Torek. All.: Burchietti.
S. BANTI BARBERINO: Berni, Pecoraro, Camarlinghi, Matucci, Aiazzi, Niccoli, Mannini, Gesualdi, Stoppa. Entrati: Scandale. All.: Gironi.
RETI: Stoppa 3, Sinacciolo, Cambiano, Mannini.
NOTE: Parziali 0-1, 2-2, 0-1.
Vince e convince lo Spartaco Banti Barberino oggi guidato da mister Gironi, che espugna l'ostico campo del Firenze Ovest imponendosi per 2-4, al termine di tre frazioni comunque molto tirate. Fin dalla prima frazione si intuisce chi farà da padrone nella trequarti ospite, ovvero lo scatenato Stoppa, che decide i primi 20 minuti bruciando la difesa in velocità e superando il portiere con un pallonetto bello e vincente. Molto equilibrata è invece la ripresa, che vede la partenza sparata del Firenze Ovest, a segno per due volte con Sinacciolo, ottimo nello stacco aereo, e poi con Cambiano che firma il 2-1. La riscossa del Barberino non si fa però attendere, ed è lanciata ancora da Stoppa che trova la doppietta personale con un gran diagonale, prima del parziale 2-3 firmato con un lesto tap-in da Mannini. Ultimo parziale segnato anch'esso da equilibrio e molte occasioni da una parte e dall'altra: il Firenze Ovest preme e costringe la difesa mugellana agli straordinari, ma a far centro è ancora Stoppa che cala il tris e chiude la gara grazie alla sua velocità e freddezza sotto porta.
Calciatoripiù: Matteoli e Cianci brillano tra i padroni di casa, mentre per il Barberino segnaliamo Niccoli, maiuscolo per quantità e qualità in mezzo al campo, oltre a Stoppa assoluto mattatore del match.
FIRENZE OVEST: Girardi, Bini, Mattioli, Cianci, Sossu, Sinacciolo, Banchi, Cambiano. Entrati: Torek. All.: Burchietti.<br >S. BANTI BARBERINO: Berni, Pecoraro, Camarlinghi, Matucci, Aiazzi, Niccoli, Mannini, Gesualdi, Stoppa. Entrati: Scandale. All.: Gironi.<br >
RETI: Stoppa 3, Sinacciolo, Cambiano, Mannini. <br >NOTE: Parziali 0-1, 2-2, 0-1.
Vince e convince lo Spartaco Banti Barberino oggi guidato da mister Gironi, che espugna l'ostico campo del Firenze Ovest imponendosi per 2-4, al termine di tre frazioni comunque molto tirate. Fin dalla prima frazione si intuisce chi farà da padrone nella trequarti ospite, ovvero lo scatenato Stoppa, che decide i primi 20 minuti bruciando la difesa in velocità e superando il portiere con un pallonetto bello e vincente. Molto equilibrata è invece la ripresa, che vede la partenza sparata del Firenze Ovest, a segno per due volte con Sinacciolo, ottimo nello stacco aereo, e poi con Cambiano che firma il 2-1. La riscossa del Barberino non si fa però attendere, ed è lanciata ancora da Stoppa che trova la doppietta personale con un gran diagonale, prima del parziale 2-3 firmato con un lesto tap-in da Mannini. Ultimo parziale segnato anch'esso da equilibrio e molte occasioni da una parte e dall'altra: il Firenze Ovest preme e costringe la difesa mugellana agli straordinari, ma a far centro è ancora Stoppa che cala il tris e chiude la gara grazie alla sua velocità e freddezza sotto porta. <b>
Calciatoripiù: Matteoli e Cianci </b>brillano tra i padroni di casa, mentre per il Barberino segnaliamo <b>Niccoli</b>, maiuscolo per quantità e qualità in mezzo al campo, oltre a <b>Stoppa </b>assoluto mattatore del match.