- Esordienti B 2 Fase GIR.C
-
Scarperia
-
1 - 0
-
Galluzzo
SCARPERIA: Notari, Donigaglia, Bertini, tagliaferri, Talluri, Innocenti, Soli, Viscusi, Gremshi J., Gremshi A., Nencini, Bouchrite. All.: Crini.
GALLUZZO 2010: Caporali, Buccianti, Centipiani, Papi, Gargani, Villanueva, Guerrini, Bifulco, Mannelli. Entrati: Doratori, Stellabotte, Corsi, Mearini, Tiberio, Berchielli. All.: Calubani.
RETI: 10' Talluri.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Il gol di Talluri nella prima frazione resiste per tutta la gara e permette allo Scarperia di superare un ottimo Galluzzo che ha avuto il demerito di sprecare un po' troppe opportunità. La partita si sblocca al 10' del primo mini-parziale con la finalizzazione di Talluri su una bella azione corale dei suoi. Dopo il vantaggio lo Scarperia pensa prevalentemente a difendersi, soprattutto nella ripresa quando gli attacchi ospiti si fanno tambureggianti. È nella frazione centrale infatti che si contano le migliori occasioni da rete per il Galluzzo che ci va vicino con Papi su cui è strepitoso il portiere gialloblu e con Stellabotte che mette di poco a lato il corner calciato da Guerrini. Dopo essere scampati alla tempesta della seconda frazione i mugellani riprendono coraggio così che nel terzo parziale si assiste a una gara più vivace con le due squadre che provano a più riprese. Non succede però niente e i minuti passano, cosa che fa comodo allo Scarperia. Il Galluzzo però ci prova fino alla fine non riuscendo a scalfire la compatta compagine dello Scarperia che si dimostra ancora una volta squadra rocciosa e compatta in difesa e cinica là davanti. Peccato invece per il Galluzzo incappato in una giornata no, caratterizzata dalla sfortuna e dall'imprecisione sotto porta.
Calciatoripiù: Bertini, Talluri e Innocenti ma soprattutto Notari fra i pali per lo Scarperia; Bifulco e Papi per il Galluzzo 2010.
SCARPERIA: Notari, Donigaglia, Bertini, tagliaferri, Talluri, Innocenti, Soli, Viscusi, Gremshi J., Gremshi A., Nencini, Bouchrite. All.: Crini. <br >GALLUZZO 2010: Caporali, Buccianti, Centipiani, Papi, Gargani, Villanueva, Guerrini, Bifulco, Mannelli. Entrati: Doratori, Stellabotte, Corsi, Mearini, Tiberio, Berchielli. All.: Calubani.<br >
RETI: 10' Talluri.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 0-0
Il gol di Talluri nella prima frazione resiste per tutta la gara e permette allo Scarperia di superare un ottimo Galluzzo che ha avuto il demerito di sprecare un po' troppe opportunità. La partita si sblocca al 10' del primo mini-parziale con la finalizzazione di Talluri su una bella azione corale dei suoi. Dopo il vantaggio lo Scarperia pensa prevalentemente a difendersi, soprattutto nella ripresa quando gli attacchi ospiti si fanno tambureggianti. È nella frazione centrale infatti che si contano le migliori occasioni da rete per il Galluzzo che ci va vicino con Papi su cui è strepitoso il portiere gialloblu e con Stellabotte che mette di poco a lato il corner calciato da Guerrini. Dopo essere scampati alla tempesta della seconda frazione i mugellani riprendono coraggio così che nel terzo parziale si assiste a una gara più vivace con le due squadre che provano a più riprese. Non succede però niente e i minuti passano, cosa che fa comodo allo Scarperia. Il Galluzzo però ci prova fino alla fine non riuscendo a scalfire la compatta compagine dello Scarperia che si dimostra ancora una volta squadra rocciosa e compatta in difesa e cinica là davanti. Peccato invece per il Galluzzo incappato in una giornata no, caratterizzata dalla sfortuna e dall'imprecisione sotto porta.<br ><b>
Calciatoripiù: Bertini, Talluri e Innocenti</b> ma soprattutto <b>Notari </b>fra i pali per lo Scarperia;<b> Bifulco e Papi</b> per il Galluzzo 2010.