- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Pieta 2004
-
2 - 3
- Vaianese Impavida Vernio
PIETA' 2004: De Luca, Gualtieri, Scarso, Baldi, Muntasser, Querci, Scappini, Tempestini, Baroncelli, Ciappi, Panerai, Cavera. All.: Campanile.
VAIANESE I.VERNIO: Pagnini, Pippoli, Bettarini, Galeotti, Vannucchi, Pollini, Francalanci, Nencini, Paci, Palumbo, Fioretti, Zuan, Ramalli. All.: Giugni.
RETI: Ramalli, Zuan, Fioretti, Scappini, Cavera.
NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-2
Bella partita tra due squadre che si vede che puntano alla vittoria fin dalle prime battute. Parte meglio però la squadra di mister Giugni che mette alle corde la Pietà, impegnando l'ottimo portiere De Luca. L'estremo di casa però alla fine del primo tempo non può nulla sul tiro di Ramalli che conclude una bella azione di Fioretti. Inizia il secondo tempo e sembra che la squadra di Giugni sia rimasta negli spogliatoi; è difatti la compagine di mister Campanile a pareggiare prima con Cavera su errore di Pagnini e poi passare addirittura in vantaggio con un bel tiro di Scappini. Ma è nel terzo tempo che si accende la partita e la Vaianese I.Vernio impone subito un ritmo fortissimo al quale la Pietà non riesce a rispondere. Dapprima la formazione ospite raggiunge il pareggio con il bomber Zuan su pallonetto e poi passa in vantaggio con Fioretti a conclusione di un batti e ribatti in area. La Vaianese I.Vernio legittima la vittoria con altre occasioni e due traverse.
Calciatoripiù: Galeotti, Zuan negli ospiti; Cavera, De Luca nei padroni di casa.
PIETA' 2004: De Luca, Gualtieri, Scarso, Baldi, Muntasser, Querci, Scappini, Tempestini, Baroncelli, Ciappi, Panerai, Cavera. All.: Campanile.<br >VAIANESE I.VERNIO: Pagnini, Pippoli, Bettarini, Galeotti, Vannucchi, Pollini, Francalanci, Nencini, Paci, Palumbo, Fioretti, Zuan, Ramalli. All.: Giugni.<br >
RETI: Ramalli, Zuan, Fioretti, Scappini, Cavera.<br >NOTE. Parziali: 0-1, 2-0, 0-2
Bella partita tra due squadre che si vede che puntano alla vittoria fin dalle prime battute. Parte meglio però la squadra di mister Giugni che mette alle corde la Pietà, impegnando l'ottimo portiere De Luca. L'estremo di casa però alla fine del primo tempo non può nulla sul tiro di Ramalli che conclude una bella azione di Fioretti. Inizia il secondo tempo e sembra che la squadra di Giugni sia rimasta negli spogliatoi; è difatti la compagine di mister Campanile a pareggiare prima con Cavera su errore di Pagnini e poi passare addirittura in vantaggio con un bel tiro di Scappini. Ma è nel terzo tempo che si accende la partita e la Vaianese I.Vernio impone subito un ritmo fortissimo al quale la Pietà non riesce a rispondere. Dapprima la formazione ospite raggiunge il pareggio con il bomber Zuan su pallonetto e poi passa in vantaggio con Fioretti a conclusione di un batti e ribatti in area. La Vaianese I.Vernio legittima la vittoria con altre occasioni e due traverse. <b>
Calciatoripiù: Galeotti, Zuan</b> negli ospiti; <b>Cavera, De Luca</b> nei padroni di casa.