- Pulcini B GIR.A
- Nuova Aurora
-
4 - 0
- Freccia Azzurra
NUOVA AURORA 2003: Rexepaj, Salvetti, Ghimenti, Bianchi, Baiocco, Quilici, Maestrelli, Barsotti, Tescione, Imbelli Cai. All.: Luca Meini.
FRECCIA AZZURRA: Camelo, Gioffrè, Tropepi, Pieve, Rotella, Soavini, Tamberi, Vicini, Papaccio, Franceschi, Stojanova. All.: Giulio Collavoli.
RETI: Tescione 2, Barsotti, Maestrelli.
Partita fortemente condizionata dalle condizioni del terreno di gioco quella tra Aurora e Freccia Azzurra, che ha visto la netta affermazione dei padroni di casa al termine di una gara sostanzialmente a senso unico. L'Aurora cerca di fare gioco e mostra anche buone trame, ma spesso la manovra è vanificata dalla pesantezza del campo, vero e proprio difensore in più per gli ospiti. Il match comunque si svolge quasi sempre nei pressi della porta biancoazzurra e in un modo o nell'altro qualche pallone alla fine ci entra. Bravo e fortunato è Tescione che trova prima il vantaggio grazie ad una deviazione fortuita di un difensore e poi raddoppia prima dello scadere della prima frazione. La girandola dei cambi non sposta il trend ed i padroni di casa trovano altre due reti, una per tempo, con Barsotti (tap-in sul palo di Baiocco) e Maestrelli (sulla ribattuta di una punizione di Tescione). Gli Ospiti non hanno sfigurato al cospetto della capolista. CALCIATORIPIÙ: Tescione (Aurora), Stojanova (Freccia Azzurra).
NUOVA AURORA 2003: Rexepaj, Salvetti, Ghimenti, Bianchi, Baiocco, Quilici, Maestrelli, Barsotti, Tescione, Imbelli Cai. All.: Luca Meini.<br >FRECCIA AZZURRA: Camelo, Gioffrè, Tropepi, Pieve, Rotella, Soavini, Tamberi, Vicini, Papaccio, Franceschi, Stojanova. All.: Giulio Collavoli.<br >
RETI: Tescione 2, Barsotti, Maestrelli.
Partita fortemente condizionata dalle condizioni del terreno di gioco quella tra Aurora e Freccia Azzurra, che ha visto la netta affermazione dei padroni di casa al termine di una gara sostanzialmente a senso unico. L'Aurora cerca di fare gioco e mostra anche buone trame, ma spesso la manovra è vanificata dalla pesantezza del campo, vero e proprio difensore in più per gli ospiti. Il match comunque si svolge quasi sempre nei pressi della porta biancoazzurra e in un modo o nell'altro qualche pallone alla fine ci entra. Bravo e fortunato è Tescione che trova prima il vantaggio grazie ad una deviazione fortuita di un difensore e poi raddoppia prima dello scadere della prima frazione. La girandola dei cambi non sposta il trend ed i padroni di casa trovano altre due reti, una per tempo, con Barsotti (tap-in sul palo di Baiocco) e Maestrelli (sulla ribattuta di una punizione di Tescione). Gli Ospiti non hanno sfigurato al cospetto della capolista.<b> CALCIATORIPIÙ: Tescione</b> (Aurora), <b>Stojanova </b>(Freccia Azzurra).