- Pulcini B GIR.A
- Garzella Marinese
-
2 - 0
- Pisa Sporting Club
GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Marcioncini, Tedesco, Frroku, Capuano, Sicilia, Zara, Bini. All.: Evaldo Fiocca.
PISA S.C. A: Cerrai, Cottone, Del Pecchia, Labidi, Liut, Pardini, Puccio, Talbi, Uperi Guidi. All.: Gianni Costa - Alvaro Ricoveri.
RETI: Bini, Sicilia.
Bel successo casalingo della Garzella che tra le mura amiche supera l'ostacolo Pisa S. C. grazie ad una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui sono scesi in campo. I ragazzi di mister Fiocca sono così riusciti a fare propria l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato e che ha visto anche una buona prestazione da parte della formazione ospite che ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative avversarie pur non riuscendo a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Bini, scaltro nel deviare in fondo al sacco un pallone vagante in area ospite, e di Sicilia, a segno direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. Da segnalare infine i complimenti della Garzella rivolti al duo tecnico ospite per il fair play dimostrato. CALCIATORIPIÙ: Bini (Garzella), Del Pecchia (Pisa S.C.).
GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Marcioncini, Tedesco, Frroku, Capuano, Sicilia, Zara, Bini. All.: Evaldo Fiocca.<br >PISA S.C. A: Cerrai, Cottone, Del Pecchia, Labidi, Liut, Pardini, Puccio, Talbi, Uperi Guidi. All.: Gianni Costa - Alvaro Ricoveri.<br >
RETI: Bini, Sicilia.
Bel successo casalingo della Garzella che tra le mura amiche supera l'ostacolo Pisa S. C. grazie ad una buona prestazione sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui sono scesi in campo. I ragazzi di mister Fiocca sono così riusciti a fare propria l'intera posta in palio in un match tutto sommato equilibrato e che ha visto anche una buona prestazione da parte della formazione ospite che ha ribattuto colpo su colpo alle iniziative avversarie pur non riuscendo a trovare la via del gol. Le reti che hanno deciso l'incontro portano la firma di Bini, scaltro nel deviare in fondo al sacco un pallone vagante in area ospite, e di Sicilia, a segno direttamente dalla bandierina del calcio d'angolo. Da segnalare infine i complimenti della Garzella rivolti al duo tecnico ospite per il fair play dimostrato. <b>CALCIATORIPIÙ: Bini </b>(Garzella), <b>Del Pecchia</b> (Pisa S.C.).