- Pulcini B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
1 - 5
- Gello 2004
FRECCIA AZZURRA: Vicini, Danti, Camelo, Tamberi, Rotella, Durante, Pieve, Sicca, Are, Soavini, Mucci, Gioffrè. All.: Giulio Collavoli.
GELLO: Marmeggi, Mentessi, Leoni, Pucci, Calati, Dandoli, El Baroni, Giaconi. All.: Filippo Aliberti.
RETI: El Baroni 4, Dandoli, Durante.
Pokerissimo del Gello che sbanca il campo della Freccia Azzurra in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Aliberti hanno espresso un buon calcio e ci hanno messo tanta grinta. Giornata non troppo fortunata per i locali che hanno fornito una prestazione più che sufficiente, ma che hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Vicini e Gioffrè che hanno complicato i piani di mister Collavoli. Per il Gello gran protagonista El Baroni autore di ben quattro reti, due in contropiede e due con conclusioni ravvicinate; la quinta rete ospite porta invece la firma di Dandoli, che è andato a segno con un gran tiro dalla distanza. La rete della bandiera per i locali porta la firma di Durante, lesto a ribadire in rete un calcio piazzato di Mucci respinto dal portiere. CALCIATORIPIÙ: Mucci, Rotella, Durante (Freccia Azzurra), El Baroni (Gello).
FRECCIA AZZURRA: Vicini, Danti, Camelo, Tamberi, Rotella, Durante, Pieve, Sicca, Are, Soavini, Mucci, Gioffrè. All.: Giulio Collavoli.<br >GELLO: Marmeggi, Mentessi, Leoni, Pucci, Calati, Dandoli, El Baroni, Giaconi. All.: Filippo Aliberti.<br >
RETI: El Baroni 4, Dandoli, Durante.
Pokerissimo del Gello che sbanca il campo della Freccia Azzurra in conclusione di una gara ben interpretata sotto tutti i punti di vista; i ragazzi di mister Aliberti hanno espresso un buon calcio e ci hanno messo tanta grinta. Giornata non troppo fortunata per i locali che hanno fornito una prestazione più che sufficiente, ma che hanno dovuto fare i conti con gli infortuni di Vicini e Gioffrè che hanno complicato i piani di mister Collavoli. Per il Gello gran protagonista El Baroni autore di ben quattro reti, due in contropiede e due con conclusioni ravvicinate; la quinta rete ospite porta invece la firma di Dandoli, che è andato a segno con un gran tiro dalla distanza. La rete della bandiera per i locali porta la firma di Durante, lesto a ribadire in rete un calcio piazzato di Mucci respinto dal portiere. <b>CALCIATORIPIÙ: Mucci, Rotella, Durante</b> (Freccia Azzurra), <b>El Baroni</b> (Gello).