- Pulcini B GIR.A
- Scintilla 1945
-
3 - 1
- Freccia Azzurra
SCINTILLA A: Frizzi, Pardini, Selloni, Ruberti, Taverna, Del Francia, Salerno, Nordio, Bellucci, Pecene. All.: Stefano Conti.
FRECCIA AZZURRA: Vicini, Franceschi, Camelo, Tamberi, Rotella, Tropepi, Pieve, Barsali, Pasquini, Nolè, Mucci, Gioffrè. All.: Giulio Collavoli.
RETI: Tamberi, Salerno, Bellucci, Pecene.
Vittoria casalinga per la Scintilla che tra le mura amiche piega la resistenza della Freccia Azzurra e porta così a casa tre punti che rimpinguano la classifica e che alzano il morale della truppa; i ragazzi di mister Conti, compatti e molto determinati, hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di contenere bene la reazione di una Freccia Azzurra combattiva, ma forse poco incisiva in zona gol. CALCIATOREPIÙ: Del Francia (Scintilla).
SCINTILLA A: Frizzi, Pardini, Selloni, Ruberti, Taverna, Del Francia, Salerno, Nordio, Bellucci, Pecene. All.: Stefano Conti.<br >FRECCIA AZZURRA: Vicini, Franceschi, Camelo, Tamberi, Rotella, Tropepi, Pieve, Barsali, Pasquini, Nolè, Mucci, Gioffrè. All.: Giulio Collavoli.<br >
RETI: Tamberi, Salerno, Bellucci, Pecene.
Vittoria casalinga per la Scintilla che tra le mura amiche piega la resistenza della Freccia Azzurra e porta così a casa tre punti che rimpinguano la classifica e che alzano il morale della truppa; i ragazzi di mister Conti, compatti e molto determinati, hanno avuto il merito di sfruttare le migliori occasioni create e quello di contenere bene la reazione di una Freccia Azzurra combattiva, ma forse poco incisiva in zona gol. <b>CALCIATOREPIÙ: Del Francia </b>(Scintilla).