- Pulcini B GIR.A
- Nuova Aurora
-
2 - 2
- Porta a Piagge
NUOVA AURORA 2003: Rexhepaj, Salvetti, tescione, Ghimenti, Baiocco, Barsotti, Birindelli, Quilici, Di Lupo, Imbelli Cai. All.: Luca Luca Meini.
PORTA A PIAGGE: Abouelhadi, Ricci, Zuphaj, Pesi, Bianco, Buonocore, Samueza, Rovini, Degl'Innocenti, Dragusel. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Bianco 2, Birindelli, Di Lupo.
Bella gara quella disputata da Nuova Aurora e Porta a Piagge che pareggiano al termine di tre frazioni di gioco molto combattute e portano così a casa un punto utile a muovere la propria classifica; match incerto e piacevole grazie a due squadre che non si sono risparmiate facendo anche vedere buone trame di gioco. Gli ospiti passano in vantaggio con Bianco che se ne va i velocità e insacca; la reazione della Nuova Aurora non si fa però attendere e si concretizza prima con la rete del pareggio firmata da Birindelli e poi con la rete del vantaggio siglata in contropiede da Di Lupo. Il Porta a Piagge però non ci sta a perdere e nel finale pareggia grazie alla seconda rete personale di Bianco che insacca dopo una fuga in velocità. CALCIATORIPIÙ: Barsotti (Nuova Aurora), Degl'Innocenti(Porta a Piagge).
NUOVA AURORA 2003: Rexhepaj, Salvetti, tescione, Ghimenti, Baiocco, Barsotti, Birindelli, Quilici, Di Lupo, Imbelli Cai. All.: Luca Luca Meini.<br >PORTA A PIAGGE: Abouelhadi, Ricci, Zuphaj, Pesi, Bianco, Buonocore, Samueza, Rovini, Degl'Innocenti, Dragusel. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Bianco 2, Birindelli, Di Lupo.
Bella gara quella disputata da Nuova Aurora e Porta a Piagge che pareggiano al termine di tre frazioni di gioco molto combattute e portano così a casa un punto utile a muovere la propria classifica; match incerto e piacevole grazie a due squadre che non si sono risparmiate facendo anche vedere buone trame di gioco. Gli ospiti passano in vantaggio con Bianco che se ne va i velocità e insacca; la reazione della Nuova Aurora non si fa però attendere e si concretizza prima con la rete del pareggio firmata da Birindelli e poi con la rete del vantaggio siglata in contropiede da Di Lupo. Il Porta a Piagge però non ci sta a perdere e nel finale pareggia grazie alla seconda rete personale di Bianco che insacca dopo una fuga in velocità. <b>CALCIATORIPIÙ: Barsotti</b> (Nuova Aurora), <b>Degl'Innocenti</b>(Porta a Piagge).