- Pulcini B GIR.A
- Migliarino
-
2 - 0
- Garzella Marinese
MIGLIARINO A: Antonino, Baglini, Ciardiello, Cirino, Dangiolella, Giaconi, Masini, Pratesi, Rombi. All.: Tony Ciardiello.
GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Marconcini, Tedesco, Zara, Dini, Capuano, Sicilia, Frroku, Borromeo, Simonetti. All.: Evaldo Fiocca.
RETI: Cirino 2.
Grazie ala doppietta di Cirino il Migliarino supera sul terreno di casa l'ostacolo Garzella e mette così in cascina un successo pieno che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a far sì che si possa guardare con magiore fiducia ai prossimi impegni. I ragazzi guidati da mister Ciardiello si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui sono scesi in campo. Bene la prima parte di gara della Garzella che però nella terza ed ultima parte di gara ha accusato un calo fisico che ha fatto sì che i ragazzi di mister Fiocca cedessero il passo ad un avversario più in palla. Come detto sono stati decisivi i due gol messi a segno da Cirino, bravo a trovare la rete prima con un gran tiro dalla distanza e a finalizzare una bella azione corale della sua squadra. Da segnalare infine l'ottimo rapporto tra società e rispettivi allenatori che ha fatto sì che la gara si svolgesse con un apprezzatissimo fair play. CALCIATORIPIÙ: Cirino (Migliarino), Simonetti (Garzella).
MIGLIARINO A: Antonino, Baglini, Ciardiello, Cirino, Dangiolella, Giaconi, Masini, Pratesi, Rombi. All.: Tony Ciardiello.<br >GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Marconcini, Tedesco, Zara, Dini, Capuano, Sicilia, Frroku, Borromeo, Simonetti. All.: Evaldo Fiocca.<br >
RETI: Cirino 2.
Grazie ala doppietta di Cirino il Migliarino supera sul terreno di casa l'ostacolo Garzella e mette così in cascina un successo pieno che porta in dote tre punti utili a muovere la classifica e a far sì che si possa guardare con magiore fiducia ai prossimi impegni. I ragazzi guidati da mister Ciardiello si sono fatti apprezzare per la qualità delle proprie giocate e per la personalità con cui sono scesi in campo. Bene la prima parte di gara della Garzella che però nella terza ed ultima parte di gara ha accusato un calo fisico che ha fatto sì che i ragazzi di mister Fiocca cedessero il passo ad un avversario più in palla. Come detto sono stati decisivi i due gol messi a segno da Cirino, bravo a trovare la rete prima con un gran tiro dalla distanza e a finalizzare una bella azione corale della sua squadra. Da segnalare infine l'ottimo rapporto tra società e rispettivi allenatori che ha fatto sì che la gara si svolgesse con un apprezzatissimo fair play. <b>CALCIATORIPIÙ: Cirino</b> (Migliarino), <b>Simonetti </b>(Garzella).