- Pulcini B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 4
- Sporting 2000
FRECCIA AZZURRA: Stoianova, Franceschini, Pasquini, Sicca, Pieve, Vicini, Profeti, Papaccio, Camelo, Tamberi. All.: Giulio Collavoli.
SPORTING 2000: Zaccaria, Mahia, A. Calderoni, Ammannati, Vichi, Vicard, Benvenuti, Daprelo, Balzarelli, Ugolini, Bonuccelli. All.: Massimo Napoli.
RETI: Balzarelli, Vichi 2, Daprelo.
È tutto facile per lo Sporting 2000 che si impone con un perentorio poker di reti sul campo della Freccia Azzurra portando così a casa tre punti che rimpinguano la classifica e che portano in dote una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Buon gioco, determinazione e tanta voglia di vincere: questa la ricetta vincente della squadra di mister Napoli. Giornata non brillantissima invece per i locali che ci hanno messo impegno, ma che non sono riusciti a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. CALCIATOREPIÙ: Vichi (Sporting 2000).
FRECCIA AZZURRA: Stoianova, Franceschini, Pasquini, Sicca, Pieve, Vicini, Profeti, Papaccio, Camelo, Tamberi. All.: Giulio Collavoli.<br >SPORTING 2000: Zaccaria, Mahia, A. Calderoni, Ammannati, Vichi, Vicard, Benvenuti, Daprelo, Balzarelli, Ugolini, Bonuccelli. All.: Massimo Napoli.<br >
RETI: Balzarelli, Vichi 2, Daprelo.
È tutto facile per lo Sporting 2000 che si impone con un perentorio poker di reti sul campo della Freccia Azzurra portando così a casa tre punti che rimpinguano la classifica e che portano in dote una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni. Buon gioco, determinazione e tanta voglia di vincere: questa la ricetta vincente della squadra di mister Napoli. Giornata non brillantissima invece per i locali che ci hanno messo impegno, ma che non sono riusciti a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria. <b>CALCIATOREPIÙ: Vichi </b>(Sporting 2000).