- Pulcini B GIR.A
- Sporting 2000
-
0 - 1
- Gello 2004
SPORTING 2000: Maidra, Vicard, Bonuccelli, Vichi, Dapelo, Ammannati, Calderoni, Benvenuti, Bazzarelli. All.: Giovanni Napoli.
GELLO: Marmeggi, Piampani, Leoni, Vanni, Pucci, Dandoli, El Baroni, Mentessi, Giaconi, Gabbani. All.: Filippo Aliberti.
RETE: El Baroni.
Il Gello strappa una vittoria sorprendente ma per molti versi meritata sul campo dello Sporting 2000 che parte sottotono e cresce nella seconda parte di gara, senza però riuscire a violare la porta dei gialloblù ospiti che si portano a casa un prezioso successo. L'avvio dei ragazzi di Aliberti è fenomenale, e lo Sporting 2000 si deve arrendere a metà del primo tempo dinanzi e El Baroni, che va alla conclusione sugli sviluppi di un'azione personale e trova la via del gol nonostante il tocco alla disperata del portiere locale. Nella mezz'ora susseguente al primo intervallo i locali di Giovanni Napoli aumentano la pressione cingono la porta gellese, senza però riuscire a violarla e uscendo dunque sconfitti dal campo amico. CALCIATORIPIÙ: Ammannati (Sporting 2000), Pucci (Gello).
SPORTING 2000: Maidra, Vicard, Bonuccelli, Vichi, Dapelo, Ammannati, Calderoni, Benvenuti, Bazzarelli. All.: Giovanni Napoli.<br >GELLO: Marmeggi, Piampani, Leoni, Vanni, Pucci, Dandoli, El Baroni, Mentessi, Giaconi, Gabbani. All.: Filippo Aliberti.<br >
RETE: El Baroni.
Il Gello strappa una vittoria sorprendente ma per molti versi meritata sul campo dello Sporting 2000 che parte sottotono e cresce nella seconda parte di gara, senza però riuscire a violare la porta dei gialloblù ospiti che si portano a casa un prezioso successo. L'avvio dei ragazzi di Aliberti è fenomenale, e lo Sporting 2000 si deve arrendere a metà del primo tempo dinanzi e El Baroni, che va alla conclusione sugli sviluppi di un'azione personale e trova la via del gol nonostante il tocco alla disperata del portiere locale. Nella mezz'ora susseguente al primo intervallo i locali di Giovanni Napoli aumentano la pressione cingono la porta gellese, senza però riuscire a violarla e uscendo dunque sconfitti dal campo amico. <b>CALCIATORIPIÙ: Ammannati</b> (Sporting 2000), <b>Pucci </b>(Gello).