- Pulcini B GIR.A
- Scintilla 1945
-
2 - 1
- Porta a Lucca
SCINTILLA A: Ulivieri, Del Pecchia, Bilanceri, Pecene, Salerno, Dragai, Bellucci, Bo, Masini, Comparini. All.: Conti.
PORTA A LUCCA: Barranca, Bensi, Biondi, Cori, Crupi, Del Ry, Cambi, Pace, Turini, Carlesi, Bottoni. All.: Gioli.
RETI: Del Pecchia, Del Ry, Comparini.
Vittoria di misura per la Scintilla che tra le mura amiche piega la strenua resistenza del Porta a Lucca e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto ed equilibrato. Merito dei padroni di casa è stato quello di credere nella vittoria fino all'ultimo secondo di gioco ed hanno visto così premiati i propri sforzi. Buona però anche la prestazione del Porta a Lucca di mister Gioli che ha combattuto con grande determinazione. I locali passano per primi in vantaggio con il bolide da fuori area di Del Pecchia che non lascia scampo all'estremo difensore ospite; la reazione della formazione ospite non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Del Ry che è bravo a trovare il varco vincente con una precisa conclusione dal limite dell'area. Nel finale di gara però i locali piazzano il colpo vincente con Comparini che è abile a toccare in rete il traversone di Pecene. CALCIATORIPIÙ: Pecene, Del Pecchia (Scintilla), Cori (Porta a Lucca).
SCINTILLA A: Ulivieri, Del Pecchia, Bilanceri, Pecene, Salerno, Dragai, Bellucci, Bo, Masini, Comparini. All.: Conti.<br >PORTA A LUCCA: Barranca, Bensi, Biondi, Cori, Crupi, Del Ry, Cambi, Pace, Turini, Carlesi, Bottoni. All.: Gioli.<br >
RETI: Del Pecchia, Del Ry, Comparini.
Vittoria di misura per la Scintilla che tra le mura amiche piega la strenua resistenza del Porta a Lucca e porta così a casa l'intera posta in palio in un match molto combattuto ed equilibrato. Merito dei padroni di casa è stato quello di credere nella vittoria fino all'ultimo secondo di gioco ed hanno visto così premiati i propri sforzi. Buona però anche la prestazione del Porta a Lucca di mister Gioli che ha combattuto con grande determinazione. I locali passano per primi in vantaggio con il bolide da fuori area di Del Pecchia che non lascia scampo all'estremo difensore ospite; la reazione della formazione ospite non si fa però attendere e si concretizza con la rete del pareggio firmata da Del Ry che è bravo a trovare il varco vincente con una precisa conclusione dal limite dell'area. Nel finale di gara però i locali piazzano il colpo vincente con Comparini che è abile a toccare in rete il traversone di Pecene.<b> CALCIATORIPIÙ: Pecene, Del Pecchia</b> (Scintilla), <b>Cori </b>(Porta a Lucca).