- Pulcini B GIR.A
- Porta a Piagge
-
6 - 1
- Garzella Marinese
PORTA A PIAGGE: Abouelhadi, Bianco, Buonocore, Vigone, Rovini, Tesi, Benedetti, Draguzel, Zuphaj, Degli Innocenti. All.: Maurizio Micomonaco.
GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Frroku, Simonetti, Zara, Sicilia, Capuano, Tedesco, Marconcini, Bini. All.: Evaldo Fiocca - Marco Fabbrini.
RETI: Buonocore, Vigone, Bianco 4, Marconcini.
Nell'anticipo del giovedì il Porta a Piagge, guidato da un Bianco in giornata di grazia, supera per ben sei reti a una i coetanei della Garzella Marinese e ritrova il sorriso a coronamento di un'ottima condizione di forma. Gli ospiti di Fiocca e Fabbrini partono però col piede giusto e aprono le marcature grazie a Marconcini, che se ne va in contropiede sulla sinistra, entra in area e supera Abouelhadi. Prima dell'intervallo però la reazione piaggese porta i propri frutti: Bianco di testa svetta più in alto di tutti e segna il gol del pari. Nei restanti due terzi di gara i padroni di casa dilagano: Buonocore controlla bene il passaggio filtrante dalla regia, rientra sul sinistro eludendo il controllo di un avversario e col sinistro spara in rete sotto l'incrocio. Vigone allunga calciando in rete sull'uscita del portiere, prima dei contropiedi di Bianco che, più veloce dei tentativi di recupero marinesi, mette a segno alla fine quattro reti per il 6-1 finale. CALCIATOREPIÙ: Bianco (Porta a Piagge).
PORTA A PIAGGE: Abouelhadi, Bianco, Buonocore, Vigone, Rovini, Tesi, Benedetti, Draguzel, Zuphaj, Degli Innocenti. All.: Maurizio Micomonaco.<br >GARZELLA MARINESE: Ciardelli, Frroku, Simonetti, Zara, Sicilia, Capuano, Tedesco, Marconcini, Bini. All.: Evaldo Fiocca - Marco Fabbrini.<br >
RETI: Buonocore, Vigone, Bianco 4, Marconcini.
Nell'anticipo del giovedì il Porta a Piagge, guidato da un Bianco in giornata di grazia, supera per ben sei reti a una i coetanei della Garzella Marinese e ritrova il sorriso a coronamento di un'ottima condizione di forma. Gli ospiti di Fiocca e Fabbrini partono però col piede giusto e aprono le marcature grazie a Marconcini, che se ne va in contropiede sulla sinistra, entra in area e supera Abouelhadi. Prima dell'intervallo però la reazione piaggese porta i propri frutti: Bianco di testa svetta più in alto di tutti e segna il gol del pari. Nei restanti due terzi di gara i padroni di casa dilagano: Buonocore controlla bene il passaggio filtrante dalla regia, rientra sul sinistro eludendo il controllo di un avversario e col sinistro spara in rete sotto l'incrocio. Vigone allunga calciando in rete sull'uscita del portiere, prima dei contropiedi di Bianco che, più veloce dei tentativi di recupero marinesi, mette a segno alla fine quattro reti per il 6-1 finale. <b>CALCIATOREPIÙ: Bianco</b> (Porta a Piagge).