- Pulcini B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
2 - 2
- Freccia Azzurra
PISA S.C. A: Liut, Pratini, Giussani, Pardini, Puccio, Cima, Del Cima, Cerrai, Uperi. All.: Gianni Costa - Alvaro Ricoveri.
FRECCIA AZZURRA: Vicini, Franceschi, Danti, Papaccio, Pieve, Profeti, Pasquini, Stoianova, Rtella, Camelo, Soavini, Tamberi, Sicca. All.: Giulio Collavoli.
RETI: Cerrai, Del Cima, Pieve, Sicca.
Pareggio in rimonta per la Freccia Azzurra che nei minuti finali di una gara molto piacevole riesce ad acciuffare il pareggio e a portare così a casa un punto prezioso per la propria classifica; i ragazzi di mister Collavoli hanno dimostrato di avere una buona capacità di reagire ai momenti difficili ed hanno quindi fermato sul pareggio un Pisa S. C. che anche oggi ha disputato una grande gara dimostrando di essere in continua crescita e di giocare davvero un bel calcio. Locali avanti grazie alle reti di Cerrai e di Del Cima, entrambi a segno al termine di azioni manovrate. Nel terzo tempo la reazione ospite porta ai gol di Pieve, in mischia sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Sicca, gran sinistro al volo da fuori area, che fissano il punteggio sul 2-2 finale. CALCIATOREPIÙ: Pasquini (Freccia Azzurra).
PISA S.C. A: Liut, Pratini, Giussani, Pardini, Puccio, Cima, Del Cima, Cerrai, Uperi. All.: Gianni Costa - Alvaro Ricoveri.<br >FRECCIA AZZURRA: Vicini, Franceschi, Danti, Papaccio, Pieve, Profeti, Pasquini, Stoianova, Rtella, Camelo, Soavini, Tamberi, Sicca. All.: Giulio Collavoli.<br >
RETI: Cerrai, Del Cima, Pieve, Sicca.
Pareggio in rimonta per la Freccia Azzurra che nei minuti finali di una gara molto piacevole riesce ad acciuffare il pareggio e a portare così a casa un punto prezioso per la propria classifica; i ragazzi di mister Collavoli hanno dimostrato di avere una buona capacità di reagire ai momenti difficili ed hanno quindi fermato sul pareggio un Pisa S. C. che anche oggi ha disputato una grande gara dimostrando di essere in continua crescita e di giocare davvero un bel calcio. Locali avanti grazie alle reti di Cerrai e di Del Cima, entrambi a segno al termine di azioni manovrate. Nel terzo tempo la reazione ospite porta ai gol di Pieve, in mischia sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Sicca, gran sinistro al volo da fuori area, che fissano il punteggio sul 2-2 finale. <b>CALCIATOREPIÙ: Pasquini</b> (Freccia Azzurra).