- Pulcini B GIR.A
- Nuova Aurora
-
1 - 0
- Alberone
NUOVA AURORA 2003: Rexepaj, Salvetti, Bianchi, Baiocco, Ghimenti, Tescione, Barsotti, Edu Mengue, Maestrelli, Birindelli, Di Lupo. All.: Luca Meini.
ALBERONE: Masucci, Mereanu, Mizioli, Montanelli, Pampana, Pupeschi, Sodero, Pacini, Marino, Benedettini. All.: Michele Siena.
RETI: 20' Maestrelli.
Non tradisce le attese il big match del girone A, che vede la vittoria meritata dei neroazzurri di casa contro un Alberone che ha comunque dimostrato tutto il suo valore. Sono proprio gli ospiti a partire col piede sull'acceleratore, ma il forcing iniziale produce solo una cannonata di Benedettini che passa lontana dai pali di Rexepaj. Poi l'Aurora si sveglia e comincia a riprendere campo riportando il match su un piano di sostanziale equilibrio che non produce occasioni per il resto della prima frazione. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con ben altro piglio e prendono il comando delle operazioni senza lasciarlo più. Arrivano così le prime occasioni, spesso frutto delle percusioni sulla destra di Edu Mengue. Proprio da un suo tiro-cross arriva il tap-in di Mestrelli che regala il vantaggio all'Aurora. L'inerzia della partita è decisamente cambiata e si gioca quasi sempre nella metà campo ospite, soprattutto per l'ottimo lavoro d'interdizione di Barsotti che tronca sul nascere tutti i tentativi di ripartenza dei biancorossi. La terza frazione continua sulla stessa falsariga e l'Aurora manca in un paio di occasioni il gol del raddoppio, in particolare con Tescione che arriva a botta sicura su una corta respinta di Masucci, ma si vede negare dalla traversa la gioia della segnatura personale. Risultato giusto. considerando che i portieri aurorini Rexepaj e Salvetti sono stati praticamente inoperosi, con due compagini che hanno fatto divertire il pubblico presente e che meritano un elogio anche per la grande educazione e sportività. CALCIATORIPIÙ: Barsotti, Edu Mengue (Aurora), Montanelli (Alberone).
NUOVA AURORA 2003: Rexepaj, Salvetti, Bianchi, Baiocco, Ghimenti, Tescione, Barsotti, Edu Mengue, Maestrelli, Birindelli, Di Lupo. All.: Luca Meini.<br >ALBERONE: Masucci, Mereanu, Mizioli, Montanelli, Pampana, Pupeschi, Sodero, Pacini, Marino, Benedettini. All.: Michele Siena.<br >
RETI: 20' Maestrelli.
Non tradisce le attese il big match del girone A, che vede la vittoria meritata dei neroazzurri di casa contro un Alberone che ha comunque dimostrato tutto il suo valore. Sono proprio gli ospiti a partire col piede sull'acceleratore, ma il forcing iniziale produce solo una cannonata di Benedettini che passa lontana dai pali di Rexepaj. Poi l'Aurora si sveglia e comincia a riprendere campo riportando il match su un piano di sostanziale equilibrio che non produce occasioni per il resto della prima frazione. Nel secondo tempo i padroni di casa rientrano in campo con ben altro piglio e prendono il comando delle operazioni senza lasciarlo più. Arrivano così le prime occasioni, spesso frutto delle percusioni sulla destra di Edu Mengue. Proprio da un suo tiro-cross arriva il tap-in di Mestrelli che regala il vantaggio all'Aurora. L'inerzia della partita è decisamente cambiata e si gioca quasi sempre nella metà campo ospite, soprattutto per l'ottimo lavoro d'interdizione di Barsotti che tronca sul nascere tutti i tentativi di ripartenza dei biancorossi. La terza frazione continua sulla stessa falsariga e l'Aurora manca in un paio di occasioni il gol del raddoppio, in particolare con Tescione che arriva a botta sicura su una corta respinta di Masucci, ma si vede negare dalla traversa la gioia della segnatura personale. Risultato giusto. considerando che i portieri aurorini Rexepaj e Salvetti sono stati praticamente inoperosi, con due compagini che hanno fatto divertire il pubblico presente e che meritano un elogio anche per la grande educazione e sportività. <b>CALCIATORIPIÙ: Barsotti, Edu Mengue </b>(Aurora), <b>Montanelli </b>(Alberone).