- Pulcini B GIR.A
-
Alberone
-
1 - 1
-
Porta a Piagge
ALBERONE: Benedettini, Marino, Masucci, Mereanu, Mizzioli, Montanelli, Pacini, Pampana, Pupeschi, Sodero. All.: Michele Siena.
PORTA A PIAGGE: Abouelhadi, Benedetti, Bianco, Buonocore, Degl'Innocenti, Dragusel, Ricci, Rovini, Tesi, Vigone, Zhupaj. All.: Maurizio Micomonaco.
RETI: Benedettini, Bianco.
Dopo la netta vittoria sul campo del Porta a Lucca nel recupero infrasettimanale, l'Alberone ottiene un pari tra le mura amiche contro il Porta a Piagge nel derby di Pisa città. La gara si decide completamente nel primo tempo, con un acuto locale a cui risponde puntualmente il controcanto piaggese: i padroni di casa partono a testa bassa e trovano la rete con Dante Benedettini, che va in rete da vicino dopo una bella azione in velocità. I ragazzi di Micomonaco non ci stanno e si riportano subito sotto, trovando l'1-1 che sarà poi il punteggio finale: Bianco calcia forte in prossimità del limite dell'area e supera il portiere. CALCIATOREPIÙ: Benedettini (Alberone).
ALBERONE: Benedettini, Marino, Masucci, Mereanu, Mizzioli, Montanelli, Pacini, Pampana, Pupeschi, Sodero. All.: Michele Siena.<br >PORTA A PIAGGE: Abouelhadi, Benedetti, Bianco, Buonocore, Degl'Innocenti, Dragusel, Ricci, Rovini, Tesi, Vigone, Zhupaj. All.: Maurizio Micomonaco.<br >
RETI: Benedettini, Bianco.
Dopo la netta vittoria sul campo del Porta a Lucca nel recupero infrasettimanale, l'Alberone ottiene un pari tra le mura amiche contro il Porta a Piagge nel derby di Pisa città. La gara si decide completamente nel primo tempo, con un acuto locale a cui risponde puntualmente il controcanto piaggese: i padroni di casa partono a testa bassa e trovano la rete con Dante Benedettini, che va in rete da vicino dopo una bella azione in velocità. I ragazzi di Micomonaco non ci stanno e si riportano subito sotto, trovando l'1-1 che sarà poi il punteggio finale: Bianco calcia forte in prossimità del limite dell'area e supera il portiere. <b>CALCIATOREPIÙ: Benedettini</b> (Alberone).