- Pulcini B GIR.A
- Nuova Aurora
-
4 - 0
- Scintilla 1945
NUOVA AURORA 2003: Rexepaj, Bianchi, Baiocco, Ghimenti, Barsotti, Maestrelli, Tescione, Birindelli, Di Lupo, Imbelli Cai. All.: Luca Meini.
SCINTILLA A: Ruberti, Del Pecchia, Elisei, Frizzi, Mori, Nordio, Pecene, Salerno, Santerini. All.: Marco Boldrini.
RETI: Barsotti, Tescione, Di Lupo 2.
Partita abbastanza a senso unico, condotta in porto dai padroni di casa senza rischiare nulla nella propria zona difensiva. L'Aurora, al cospetto di una volenterosa Scintilla, cerca di pervenire alla rete attraverso il gioco ed il fraseggio, mostrando a tratti buone trame ma difettando un pò nell'ultimo passaggio. Così un assoluto predominio territoriale finisce per produrre soltanto due reti, una per tempo, nelle prime due frazioni a opera di Barsotti e Tescione. Nella terza si scatena un buon Di Lupo, che mette in ghiaccio il risultato con la doppietta personale. Solo allo scadere gli ospiti riescono a rendersi pericolosi con la prima conclusione a rete sulla quale Rexepaj chiude la porta. CALCIATORIPIÙ: Barsotti e Di Lupo (Nuova Aurora), Pecene (Scintilla).
NUOVA AURORA 2003: Rexepaj, Bianchi, Baiocco, Ghimenti, Barsotti, Maestrelli, Tescione, Birindelli, Di Lupo, Imbelli Cai. All.: Luca Meini.<br >SCINTILLA A: Ruberti, Del Pecchia, Elisei, Frizzi, Mori, Nordio, Pecene, Salerno, Santerini. All.: Marco Boldrini.<br >
RETI: Barsotti, Tescione, Di Lupo 2.
Partita abbastanza a senso unico, condotta in porto dai padroni di casa senza rischiare nulla nella propria zona difensiva. L'Aurora, al cospetto di una volenterosa Scintilla, cerca di pervenire alla rete attraverso il gioco ed il fraseggio, mostrando a tratti buone trame ma difettando un pò nell'ultimo passaggio. Così un assoluto predominio territoriale finisce per produrre soltanto due reti, una per tempo, nelle prime due frazioni a opera di Barsotti e Tescione. Nella terza si scatena un buon Di Lupo, che mette in ghiaccio il risultato con la doppietta personale. Solo allo scadere gli ospiti riescono a rendersi pericolosi con la prima conclusione a rete sulla quale Rexepaj chiude la porta. <b>CALCIATORIPIÙ: Barsotti </b>e <b>Di Lupo</b> (Nuova Aurora), <b>Pecene </b>(Scintilla).