• Pulcini B GIR.A
  • Pisa Sporting Club
  • 1 - 3
  • Migliarino


PISA S.C. A: Fratini, Pardini, Cima, Giussani, Puccio, Uperi, Labidi, Damiano, Del Pecchia. All.: Gianni Costa.
MIGLIARINO A: Antonini, Berretta, Cecchi, Ciardiello, Cirino, Marchi, Masini, Pratesi, Rombi, Rossi. All.: Paolo Valentini.

RETI: Cima, Marchi, Cecchi, Rombi.



La prestazione meravigliosa del Pisa S.C. non porta un risultato nell'immediato (vince il Migliarino per 1-3), ma il tecnico Costa è giustamente al settimo cielo per i progressi dimostrati dai suoi ragazzi che, nonostante il freddo delle prime ore della domenica, non si tirano indietro dinanzi alla prova e fanno registrare una prestazione di valore contro una delle squadre più in forma della categoria. Così, dopo che la prima frazione si è chiusa a rei involate, nei primi miniti della seconda frazione il Pisa S.C. passa in vantaggio con Cima che scambia in diagonale con Puccio poco oltre la metà campo, si dirige verso la porta avversaria e scarica in rete. Per colpire il Migliarino aspetta che si abbassi l'intensità dei nerazzurri e trova il pri con Marchi, che va in gol con un bel tiro dal limite dell'area. Il vantaggio ospite porta la firma di Cecchi, più rapido di tutti a mettere dentro sugli sviluppi di una mischia in area. Chiude i conti Rombi, che si libera bene al limite e trova il gol con un destro imprendibile.

PISA S.C. A: Fratini, Pardini, Cima, Giussani, Puccio, Uperi, Labidi, Damiano, Del Pecchia. All.: Gianni Costa.<br >MIGLIARINO A: Antonini, Berretta, Cecchi, Ciardiello, Cirino, Marchi, Masini, Pratesi, Rombi, Rossi. All.: Paolo Valentini.<br > RETI: Cima, Marchi, Cecchi, Rombi. La prestazione meravigliosa del Pisa S.C. non porta un risultato nell'immediato (vince il Migliarino per 1-3), ma il tecnico Costa &egrave; giustamente al settimo cielo per i progressi dimostrati dai suoi ragazzi che, nonostante il freddo delle prime ore della domenica, non si tirano indietro dinanzi alla prova e fanno registrare una prestazione di valore contro una delle squadre pi&ugrave; in forma della categoria. Cos&igrave;, dopo che la prima frazione si &egrave; chiusa a rei involate, nei primi miniti della seconda frazione il Pisa S.C. passa in vantaggio con Cima che scambia in diagonale con Puccio poco oltre la met&agrave; campo, si dirige verso la porta avversaria e scarica in rete. Per colpire il Migliarino aspetta che si abbassi l'intensit&agrave; dei nerazzurri e trova il pri con Marchi, che va in gol con un bel tiro dal limite dell'area. Il vantaggio ospite porta la firma di Cecchi, pi&ugrave; rapido di tutti a mettere dentro sugli sviluppi di una mischia in area. Chiude i conti Rombi, che si libera bene al limite e trova il gol con un destro imprendibile.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI