• Pulcini B GIR.A
  • Freccia Azzurra
  • 0 - 4
  • Alberone


FRECCIA AZZURRA: Camelo, Gioffrè, Profeti, Pieve, Soavini, Tamberi, Biscini, Sicca, Mucci, Gabbetta, Spoianova, Franceschi. All.: Giulio Collavoli.
ALBERONE: Marino, Masucci, Mereanu, Mizzioli, Montanelli, Pacini, Pampana, Pupeschi. All.: Michele Siena.

RETI: Pampana, Marino 2, Mizzioli.



È l'Alberone di Michele Siena a vincere il derby di Pisa e a regolare con un prezioso poker la Freccia Azzurra; gli ospiti si calano bene nella parte e dopo pochi minuti aprono le marcature con Pampana, che con una perla da fuori disegna una traiettoria a girare e supera il portiere frecciato. L'Alberone insiste e riesce ad allungare con un paio di ripartenze condotte dall'ottimo Marino, che riesce così a mettere a segno una tripletta; mentre la Freccia cerca alla disperata di riportarsi in gara, chiude definitivamente i conti Mizzioli dopo essersene andato in velocità alla difesa nerazzurra. CALCIATOREPIÙ: Enrico Marino (Alberone).

FRECCIA AZZURRA: Camelo, Gioffr&egrave;, Profeti, Pieve, Soavini, Tamberi, Biscini, Sicca, Mucci, Gabbetta, Spoianova, Franceschi. All.: Giulio Collavoli.<br >ALBERONE: Marino, Masucci, Mereanu, Mizzioli, Montanelli, Pacini, Pampana, Pupeschi. All.: Michele Siena.<br > RETI: Pampana, Marino 2, Mizzioli. &Egrave; l'Alberone di Michele Siena a vincere il derby di Pisa e a regolare con un prezioso poker la Freccia Azzurra; gli ospiti si calano bene nella parte e dopo pochi minuti aprono le marcature con Pampana, che con una perla da fuori disegna una traiettoria a girare e supera il portiere frecciato. L'Alberone insiste e riesce ad allungare con un paio di ripartenze condotte dall'ottimo Marino, che riesce cos&igrave; a mettere a segno una tripletta; mentre la Freccia cerca alla disperata di riportarsi in gara, chiude definitivamente i conti Mizzioli dopo essersene andato in velocit&agrave; alla difesa nerazzurra. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Enrico Marino</b> (Alberone).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI