- Esordienti B GIR.A
- Interportuale Pisana
-
4 - 0
- Ospedalieri
INTERPORTUALE: Pieralli, Ruglioni, Alan, Salvadori, Triglia, Cappelli, Donati, Borgini, Toppi, Bensi, Lomi, Abbruscato, Freschi. All.: Nicola Carrozzo.
OSPEDALIERI: Conti, Baldeschi, Cappelli, Iseidawit, Sbrana, Fortezza, Lischi, Lazaar, Colaianni, Mannaioni. All.: Massimo Di Coscio.
RETI: Triglia, Cappelli, Bensi, Borghini.
NOTE: 1-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Ottima prestazione sul campo di casa per l'Interportuale di Nicola Carrozzo, che con il punteggio di 4-0 batte gli Ospedalieri: un gol nel primo tempo, un gol nel secondo, due nel terzo, una vittoria in tre tempi che non lascia dubbi sui meriti dei padroni di casa. Ad aprire le marcature nei venti minuti iniziali è Triglia, che controlla il pallone in area di rigore e con un tocco di precisione mette in porta anticipando l'uscita di Conti. Nel secondo mini-tempo la partita segue lo stesso spartito seguito nel primo tempo, l'Interportuale attacca e gli Ospedalieri si difendono. A firmare il secondo gol è Cappelli, bravo a liberarsi in area di rigore, a controllare il pallone nonostante la pressione del dirett marcatore e a battere Conti con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La vittoria dell'Interportuale è ormai cosa certa, ma nonostante il buon vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti di gara i padroni di casa tenono il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e nel terzo tempo vanno a segno con Bensi prima e Borghini poi, fissancdo così il risultato sul 4-0 finale. Calciatorepiù: Donati (Interportuale).
INTERPORTUALE: Pieralli, Ruglioni, Alan, Salvadori, Triglia, Cappelli, Donati, Borgini, Toppi, Bensi, Lomi, Abbruscato, Freschi. All.: Nicola Carrozzo. <br >OSPEDALIERI: Conti, Baldeschi, Cappelli, Iseidawit, Sbrana, Fortezza, Lischi, Lazaar, Colaianni, Mannaioni. All.: Massimo Di Coscio.<br >
RETI: Triglia, Cappelli, Bensi, Borghini.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 2-0. Punteggio Figc: 3-0.
Ottima prestazione sul campo di casa per l'Interportuale di Nicola Carrozzo, che con il punteggio di 4-0 batte gli Ospedalieri: un gol nel primo tempo, un gol nel secondo, due nel terzo, una vittoria in tre tempi che non lascia dubbi sui meriti dei padroni di casa. Ad aprire le marcature nei venti minuti iniziali è Triglia, che controlla il pallone in area di rigore e con un tocco di precisione mette in porta anticipando l'uscita di Conti. Nel secondo mini-tempo la partita segue lo stesso spartito seguito nel primo tempo, l'Interportuale attacca e gli Ospedalieri si difendono. A firmare il secondo gol è Cappelli, bravo a liberarsi in area di rigore, a controllare il pallone nonostante la pressione del dirett marcatore e a battere Conti con una rasoiata sul palo lontano che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. La vittoria dell'Interportuale è ormai cosa certa, ma nonostante il buon vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti di gara i padroni di casa tenono il piede premuto sul pedale dell'acceleratore e nel terzo tempo vanno a segno con Bensi prima e Borghini poi, fissancdo così il risultato sul 4-0 finale. <b>Calciatorepiù: Donati </b>(Interportuale).