- Esordienti B GIR.A
- Zara
-
0 - 2
- Pisa Ovest
ZARA: Clagluna, Angrisano, Sereni, Balestri, Marconcini, Sodini, D. Stepanovich, M. Stepanovich, Shkambaye, Cantoli, Tripepi, Dusha. All.: Stefano Micheletti.
PISA OVEST: Balestri, C. Tognetti, Francesco Marroni, Federico Marroni, L. Tognetti, Paolicchi, Delaiti, Di Coscio, Ferrari, Calderoni, Scuglia, Ferrari, Cagnetta, De Palma. All.: Giuliano Micheletti.
RETI: Scuglia 2.
Decide Scuglia, concentrato di tecnica, concretezza e rapidità d'esecuzione: la punta del Pisa Ovest mette a segno la doppietta che costringe alla resa lo Zara, autore di una gara maiuscola ma costretto ad alzare bandiera bianca dinanzi alla spietatezza sottoporta del fantasista avversario. La prima frazione racconta di un sostanziale equilibrio che viene rotto soltanto nella seconda parte di gara, quando Scuglia conquista il pallone nei pressi della trequarti, supera quattro avversari con una serie insistita di dribbling, punta la porta e calcia nel sacco. Lo Zara prova a reagire ma il Pisa Ovest si pone bene a difesa del gol di vantaggio e col passare dei minuti trova la seconda rete che fa calare il sipario sull'incontro: protagonista è ancora Scuglia che con un'azione identica alla precedente mette fuori causa la difesa avversaria e chiude i conti.
Calciatoripiù: Clagluna (Zara), Scuglia (Pisa Ovest).
ZARA: Clagluna, Angrisano, Sereni, Balestri, Marconcini, Sodini, D. Stepanovich, M. Stepanovich, Shkambaye, Cantoli, Tripepi, Dusha. All.: Stefano Micheletti.<br >PISA OVEST: Balestri, C. Tognetti, Francesco Marroni, Federico Marroni, L. Tognetti, Paolicchi, Delaiti, Di Coscio, Ferrari, Calderoni, Scuglia, Ferrari, Cagnetta, De Palma. All.: Giuliano Micheletti.<br >
RETI: Scuglia 2.
Decide Scuglia, concentrato di tecnica, concretezza e rapidità d'esecuzione: la punta del Pisa Ovest mette a segno la doppietta che costringe alla resa lo Zara, autore di una gara maiuscola ma costretto ad alzare bandiera bianca dinanzi alla spietatezza sottoporta del fantasista avversario. La prima frazione racconta di un sostanziale equilibrio che viene rotto soltanto nella seconda parte di gara, quando Scuglia conquista il pallone nei pressi della trequarti, supera quattro avversari con una serie insistita di dribbling, punta la porta e calcia nel sacco. Lo Zara prova a reagire ma il Pisa Ovest si pone bene a difesa del gol di vantaggio e col passare dei minuti trova la seconda rete che fa calare il sipario sull'incontro: protagonista è ancora Scuglia che con un'azione identica alla precedente mette fuori causa la difesa avversaria e chiude i conti. <b>
Calciatoripiù: Clagluna</b> (Zara), <b>Scuglia </b>(Pisa Ovest).