- Esordienti B 2 Fase GIR.B
- Maliseti Tobbianese
-
1 - 3
- Giovani Impavida Vernio
MALISETI TOBB.: Casini, De Gaudio, Senese, Lucchesi, Palmariello, Carniato, Lepri, Ludovico, Bregza, Gori, Tornese, Di Maggio, Gori A. All.: Andrea Beni.
G.I.VERNIO: Logli, Vannucchi, Palazzi, Lucarini, Corriere, Lucarini, Chtouki, Sartini, Messina, Ghrairi, Kucucu, Bicocchi. All.: Francesco Dolci.
RETI: Lucarini E. 2, Bicocchi, Tornese.
NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-2
Prima uscita della seconda fase con sorpresa a Maliseti con gli ospiti del G.I.Vernio che espugnano il sussidiario con il punteggio di 3-1. E dire che nel primo parziale i ragazzi di casa offrono senza dubbio qualche spunto positivo in più, giocando bene e facendo girare la palla alla ricerca del quelle trame a terra richieste dal proprio tecnico. Nella ripresa il risultato si sblocca subito quando Enea Lucarini supera l'estremo difensore di casa. I ragazzi di Beni reagiscono a dovere, raggiungendo il pareggio con Tornese prima dello scadere. Nel terzo tempo però la formazione di Dolci si scatena e piazza l'allungo decisivo. A riportare in vantaggio il Giovani Impavida Vernio arriva la seconda rete personale di Enea Lucarini, mentre il guizzo che chiude il conto è quello di Bicocchi per il definitivo 1-3.
Calciatoripiù. Benissimo tutto il gruppo locale nonostante la sconfitta: mister Beni fa giocare bene i suoi e questo è l'importante. Pregevole davvero anche la prestazione degli ospiti con Enea Lucarini su tutti.
MALISETI TOBB.: Casini, De Gaudio, Senese, Lucchesi, Palmariello, Carniato, Lepri, Ludovico, Bregza, Gori, Tornese, Di Maggio, Gori A. All.: Andrea Beni.<br >G.I.VERNIO: Logli, Vannucchi, Palazzi, Lucarini, Corriere, Lucarini, Chtouki, Sartini, Messina, Ghrairi, Kucucu, Bicocchi. All.: Francesco Dolci.<br >
RETI: Lucarini E. 2, Bicocchi, Tornese.<br >NOTE. Parziali: 0-0, 1-1, 0-2
Prima uscita della seconda fase con sorpresa a Maliseti con gli ospiti del G.I.Vernio che espugnano il sussidiario con il punteggio di 3-1. E dire che nel primo parziale i ragazzi di casa offrono senza dubbio qualche spunto positivo in più, giocando bene e facendo girare la palla alla ricerca del quelle trame a terra richieste dal proprio tecnico. Nella ripresa il risultato si sblocca subito quando Enea Lucarini supera l'estremo difensore di casa. I ragazzi di Beni reagiscono a dovere, raggiungendo il pareggio con Tornese prima dello scadere. Nel terzo tempo però la formazione di Dolci si scatena e piazza l'allungo decisivo. A riportare in vantaggio il Giovani Impavida Vernio arriva la seconda rete personale di Enea Lucarini, mentre il guizzo che chiude il conto è quello di Bicocchi per il definitivo 1-3. <b>
Calciatoripiù</b>. Benissimo tutto il gruppo locale nonostante la sconfitta: mister Beni fa giocare bene i suoi e questo è l'importante. Pregevole davvero anche la prestazione degli ospiti con <b>Enea Lucarini </b>su tutti.