- Esordienti Seconda Fase GIR.A
- Atletico Impruneta
-
0 - 4
- D.L.F. Firenze
ATL. IMPRUNETA: Conti, Pesci, Ceni, Schiopu, Celli, Carbone, Palumbo, Zucconi, Mancone S., Mancone M., Poglitelli, Badir, Biba. All.: Pesci-Monti.
DLF: Canocchi, Cassavia, Hassan, Coccia, Galassi, Guida, Malavolti, Arcangeli, Brambilla, Epifori, Bartolini, Dei, Marinoshi, De Rosis, Vivoli, Bagagni. All.: Marco Biliotti.
RETI: 2 Arcangeli, 2 Galassi.
NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
Ottima prova del DLF, che fuori casa riesce a battere con tre tempi fatti di buon calcio l'Atletico Impruneta, oggi apparso un po' sotto tono e fuori forma: quello che probabilmente è mancato ai padroni di casa è stata la grinta e la concentrazione, che solamente in rare volte sono riusciti ad essere incisivi nel match rendendosi pericolosi in attacco. Ci voleva quindi un atteggiamento migliore nei confronti della gara, e un carattere diverso, carattere che invece ha dimostrato di avere il DLF, imponendosi su un campo certamente non facile. Gli ospiti hanno attaccato e prodotto un bel gioco per tutto l'arco della partita e in tutti e tre i tempi: è grazie appunto alla grande mole di gioco prodotta durante i sessanta minuti che sono arrivati i quattro gol che hanno permesso al DLF di vincere tutti e tre i tempi di gara, portandosi a casa il bottino pieno sia dal punto di vista del punteggio FIGC. Nel primo tempo approccia alla grande la gara il DLF, che dà appunto l'idea di avere maggiore grinta e determinazione dei locali, che partono un po' troppo timidi, concedendo campo agli avversari, che crescono nel gioco e nell'intensità fino a trovare il gol che apre le marcature. È Galassi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo a marcare lo 0-1 iniziale, mentre poco dopo è Arcangeli a raddoppiare, riuscendo a sfruttare un bel lancio lungo del proprio compagno fino a battere nell'1vs1 il portiere di casa. Nonostante l'Atletico Impruneta provi a reagire, trovando in questo primo tempo la conclusione con Palumbo e Zucconi, il risultato non cambia, e il parziale se lo aggiudica il DLF. Anche il secondo tempo, seppur maggiormente equilibrato e con meno occasioni da rete, va agli ospiti, che riescono a passare di misura grazie al gol di Arcangeli, mentre l'ultima parte di gara è occupata dal gol di Galassi, che chiude il match e pone il risultato aggregato sullo 0-4 finale: un punteggio frutto di un'ottima prova di squadra per il DLF, che ha mostrato il suo valore in una partita certamente non semplice.
Calciatoripiù: Carbone, Pesci (Atl. Impruneta). Hassan, Galassi (DLF).
ATL. IMPRUNETA: Conti, Pesci, Ceni, Schiopu, Celli, Carbone, Palumbo, Zucconi, Mancone S., Mancone M., Poglitelli, Badir, Biba. All.: Pesci-Monti.<br >DLF: Canocchi, Cassavia, Hassan, Coccia, Galassi, Guida, Malavolti, Arcangeli, Brambilla, Epifori, Bartolini, Dei, Marinoshi, De Rosis, Vivoli, Bagagni. All.: Marco Biliotti.<br >
RETI: 2 Arcangeli, 2 Galassi.<br >NOTE: parziali: 0-2; 0-1; 0-1.
Ottima prova del DLF, che fuori casa riesce a battere con tre tempi fatti di buon calcio l'Atletico Impruneta, oggi apparso un po' sotto tono e fuori forma: quello che probabilmente è mancato ai padroni di casa è stata la grinta e la concentrazione, che solamente in rare volte sono riusciti ad essere incisivi nel match rendendosi pericolosi in attacco. Ci voleva quindi un atteggiamento migliore nei confronti della gara, e un carattere diverso, carattere che invece ha dimostrato di avere il DLF, imponendosi su un campo certamente non facile. Gli ospiti hanno attaccato e prodotto un bel gioco per tutto l'arco della partita e in tutti e tre i tempi: è grazie appunto alla grande mole di gioco prodotta durante i sessanta minuti che sono arrivati i quattro gol che hanno permesso al DLF di vincere tutti e tre i tempi di gara, portandosi a casa il bottino pieno sia dal punto di vista del punteggio FIGC. Nel primo tempo approccia alla grande la gara il DLF, che dà appunto l'idea di avere maggiore grinta e determinazione dei locali, che partono un po' troppo timidi, concedendo campo agli avversari, che crescono nel gioco e nell'intensità fino a trovare il gol che apre le marcature. È Galassi, sugli sviluppi di un calcio d'angolo a marcare lo 0-1 iniziale, mentre poco dopo è Arcangeli a raddoppiare, riuscendo a sfruttare un bel lancio lungo del proprio compagno fino a battere nell'1vs1 il portiere di casa. Nonostante l'Atletico Impruneta provi a reagire, trovando in questo primo tempo la conclusione con Palumbo e Zucconi, il risultato non cambia, e il parziale se lo aggiudica il DLF. Anche il secondo tempo, seppur maggiormente equilibrato e con meno occasioni da rete, va agli ospiti, che riescono a passare di misura grazie al gol di Arcangeli, mentre l'ultima parte di gara è occupata dal gol di Galassi, che chiude il match e pone il risultato aggregato sullo 0-4 finale: un punteggio frutto di un'ottima prova di squadra per il DLF, che ha mostrato il suo valore in una partita certamente non semplice.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Carbone</b>, <b>Pesci</b> (Atl. Impruneta). <b>Hassan</b>, <b>Galassi</b> (DLF).